Sport in TV

Partite in tv oggi semifinale Euro 2016, su Rai1 c’è Portogallo-Galles in diretta

Partite in tv oggi semifinale Euro 2016, su Rai1 c'è Portogallo-Galles in diretta il 6 luglio 2016


Si torna in campo per Euro 2016 e in attesa di conoscere i nomi delle due squadre che arriveranno in finale e si contenderanno il titolo, potremo seguire oggi la prima semifinale. Scendono in campo Portogallo e Galles è questa la partita in tv oggi da non perdere. La gara del 6 luglio 2016 sarà trasmessa in diretta su Rai1 a partire dalle 20,40 subito dopo il Tg. Dopo la gara invece torna Il Grande Match per commentare con Flavio Insinna e la sua squadra il post partita. Portogallo-Galles potrà quindi essere seguita su Rai1 in diretta e anche su Sky per chi avesse l’abbonamento alla paytv. Una gara tutta da vivere, è davvero difficile fare un pronostico. Il Galles è sicuramente una delle rivelazioni di questo Euro 2016 e  ha meritato, con vittorie sul campo, il suo posto in semifinale. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo invece non ha ancora brillato al massimo ma, visto che adesso si fa sul serio, potrebbe tirare fuori le unghie. Una gara in campo anche tra il capitano della nazionale portoghese e Bale che sono compagni al Real Madrid e che si incontrano oggi in questa sfida tutta da vivere.

PARTITE IN TV OGGI, IL 6 LUGLIO 2016 SI TORNA IN CAMPO CON PORTOGALLO-GALLES

Ore 21 PORTOGALLO-GALLES in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani).

Ore 21 PORTOGALLO-GALLES in diretta su Rai 1 e Rai HD

Al momento la Rai non ha ancora comunicato chi saranno i telecronisti che ci accompagneranno nella diretta. Sarà possibile seguire la partita anche su Rai4.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo e sul portale della Rai. Vi ricordiamo che la seconda semifinale di Euro 2016 andrò in onda domani e si sfidano Germania e Francia per staccare un posto nella finalissima del 10 luglio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.