Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai1 per Euro 2016 c’è Germania-Francia in diretta

Partite in tv oggi 7 luglio 2016, su Rai1 per Euro 2016 c'è Germania-Francia in diretta


Dopo aver conosciuto il nome della prima finalista di Euro 2016 stasera sapremo anche il nome dell’avversaria del Portogallo. Per la seconda semifinale di Euro 2016 scendono in campo oggi Germania e Francia in una gara che sa di scontro finale. Una sorta di finalissima anticipata come del resto è successo già tra Italia e Germania che per molti, è stata una delle gare più belle di sempre. Oggi quindi ci si aspetta dalle due formazioni spettacolo, ma se da un lato la Francia viene da una gara tutta in discesa contro l’Islanda, la nazionale tedesca invece ha lottato per 120 minuti contro i nostri azzurri per conquistare il posto in semifinale. Sul piano fisico quindi i francesi, che giocano anche in casa, dovrebbero essere favoriti ma si sa, in un campionato europeo, ogni partita ha una sua storia. La semifinale di Euro 2016 Germania-Francia si gioca oggi 7 luglio 2016 in diretta su Rai1 per chi vorrà seguire la gara sui canali in chiaro. La partita sarà inoltre trasmessa anche su Sky. Vediamo nel dettaglio gli orari e le informazioni per seguire in tv questo match che vale un posto in finale.

PARTITE IN TV OGGI 7 LUGLIO 2016 PER EURO 2016 SCENDONO IN CAMPO GERMANIA-FRANCIA SEMIFINALE 

Ore 21 GERMANIA-FRANCIA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani).

Ore 21 GERMANIA-FRANCIA in diretta su Rai 1 e Rai HD

Vi ricordiamo che la partita potrà essere vista anche su Rai4, canale 21 del digitale dove potrete ascoltare il commento della Gialappa’s band per una serata divertente ma anche dedicata allo sport! Vi ricordiamo che le gare possono essere seguite in streaming sui dispositivi Rai e Sky.

La finale di Euro 2016 si giocherà domenica 10 luglio 2016. La prima finalista è il Portogallo di Cristiano Ronaldo, scopriremo questa sera poi se si sfiderà contro la Francia o contro la Germania.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.