Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è la Coppa Italia su Rai2 con Lazio-Genoa in diretta

Partite in tv oggi, c'è la Coppa Italia su Rai2 con Lazio-Genoa in diretta. Ecco le ultimissime prima della gara di oggi 18 gennaio 2017


Torna la coppa Italia dopo l’appassionante match che ieri ha visto protagoniste Inter e Bologna che si sono affrontate per 120 minuti. Alla fine il Bologna si è dovuto arrendere all’Inter che con fatica passa ai quarti di finale dove affronterà la vincente tra Lazio e Genoa. La Coppa Italia infatti torna oggi in diretta su Rai2 : la partita in tv oggi è Lazio-Genoa in onda in prima serata su Rai2 con la diretta che inizierà alle 21. Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sui dispositivi mobili grazie alla app che potrete scaricare gratuitamente. La vincente tra Lazio e Genoa se la vedrà ai quarti di finale con l’Inter di Pioli.  Juric teme il nemico: in conferenza stampa ha parlato della Lazio come di una grande squadra e del resto, i ragazzi di Inzaghi stanno facendo un ottimo percorso anche in campionato dove sono ancora in corsa per dire la loro anche per il vertice della classifica di serie A. Sarà una sfida difficile per il Genoa che ce la metterà comunque tutta. Inzaghi dal canto suo è felice di arrivare agli ottavi di finale con una squadra in forma, con dei ragazzi di cui va fiero e ricorda che per il club la coppa Italia ha sempre avuto un valore speciale per cui anche in questa stagione si cercherà di andare avanti il più possibile. L’obiettivo è ovviamente il passaggio del turno e poi la finale. 

LE ULTIMISSIME DAI CAMPI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA in diretta oggi 18 gennaio 2017 su Rai2

AZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.

GENOA (3-4-3) – Lamanna; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Ntcham, Cataldi, Laxalt; Rigoni, Pinilla, Ocampos. All. Juric.

ARBITRO: Damato della sezione di Barletta.

Appuntamento quindi alle 21 su Rai2 con la partita Lazio-Genoa in diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.