Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai1 c’è Napoli-Juventus in diretta: gli azzurri sognano la rimonta

Partite in tv oggi, su Rai1 c'è Napoli-Juventus in diretta: gli azzurri sognano la rimonta. Le ultime news in vista di Napoli-Juventus


Dopo la sconfitta della Lazio in Coppa Italia, che è valsa comunque il passaggio del turno, visto il risultato dell’andata, stasera tocca a Napoli e Juventus affrontarsi in coppa Italia. Una partita tutta da vedere quella di stasera su Rai1 in diretta dalle 20,35 subito dopo il tg. Da un lato la Juventus che ancora una volta sembra essere la sola candidata alla vittoria dello scudetto, con il risultato dell’andata che va nettamente a suo favore; dall’altro invece il Napoli che cerca il riscatto e cerca anche la rimonta in questa semifinale di ritorno di Coppa Italia. Non sarà una missione facile quella della squadra allenata da Sarri che all’andata, allo Stadium ha perso per 3 a 1 contro i ragazzi di Allegri. Al Napoli servirà dunque un’impresa: per conquistare l’accesso alla decima finale di Coppa Italia della sua storia, la squadra di Sarri dovrà vincere con almeno due gol di scarto senza subirne nessuno.  Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45. Sarà possibile seguire il match su Rai1, ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it. Chi passerà il turno stasera nella semifinale, affronterà in finale la Lazio che ieri ha superato la Roma nonostante la sconfitta. 

PARTITE IN TV OGGI SEMIFINALE DI COPPIA ITALIA. IL 5 APRILE 2017 SI GIOCA NAPOLI-JUVENTUS

Anche per questa semifinale di coppa Italia che vede affrontarsi la Juventus e il Napoli, gli occhi sono tutti puntati su Gonzalo Higuain che torna a giocare nello stadio in cui è stato apprezzato, applaudito e amato per tre anni. Stasera per lui si prevedono invece solo fischi, si vendicherà con i suoi gol? 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Rog, Allan, Jorginho, Pavoletti, Mertens.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Marchisio, Mandragora, Lemina.
Arbitro: Banti di Livorno

La partita inizierà con la diretta su Rai1 alle 20,45 ma il collegamento con lo stadio inizierà subito dopo il telegiornale. Appuntamento quindi alle 20,35 su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.