Sport in TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 la semifinale di Champions Monaco-Juventus in diretta

Partite in tv oggi, su Canale 5 la semifinale di Champions Monaco-Juventus in diretta il 3 maggio 2017. Le ultime news


La Champions torna su Canale 5, diretta in chiaro per la semifinale di andata che vedrà protagoniste oggi, 3 maggio 2017, il Monaco e la Juventus che si affrontano per una gara davvero importantissima. In diretta su Canale 5 a partire dalle 20,45 la semifinale di andata che vedrà le due squadre scendere in campo a caccia dei tre punti utili e di un risultato importante che potrebbe anche blindare il passaggio alla finalissima, la tappa che la Juventus di Allegri sogna. Un obiettivo importantissimo per la Juve che probabilmente, se dovesse passare contro il Monaco, potrebbe affrontare il Real Madrid che, grazie a uno strepitoso Cristiano Ronaldo che ha segnato una tripletta nel derby spagnolo, ha lanciato in finale i suoi ( anche se come saprete i 90 minuti di ritorno sono decisivi e potrebbe succedere di tutto). Monaco-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 in HD (visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset). Dopo gli ottimi ascolti dei quarti di finale, con una media di 10 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire la gara, Mediaset punta tutto sulla partita della Juventus sperando che il club italiano continui il suo percorso in Europa per una finalissima da record di ascolti. La gara di andata promette spettacolo: gli uomini di Allegri scendono in campo con un obiettivo primario, quello di segnare. I gol fuori casa potrebbero essere la chiava di un passaggio sicuro verso la finalissima. Ogni gara è una storia ha sè, ha commentato Allegri ma è chiaro che i calcoli matematici si fanno quando si arriva in una gara di questa importanza. 

PARTITE IN TV OGGI, SU CANALE 5 IN DIRETTA IL 3 MAGGIO 2017 C’E’ MONACO-JUVENTUS SEMIFINALE DI ANDATA 

Il conto alla rovescia per i tifosi juventini è già iniziato e Mediaset ha pensato di accompagnare i tifosi verso la gara di questa sera con una giornata interamente dedicata all’incontro. Premium garantirà ai suoi abbonati una diretta non-stop dalle ore 12.30, con aggiornamenti live sulle ultime di formazione fino alle 19.30, quando aprirà lo studio Premium Champions. In conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi e, ospiti, Ciro Ferrara, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e, inviato a Montecarlo, David Trezeguet.

LA DIRETTA SU CANALE 5 DALLE 20,45 DI OGGI-Monaco-Juventus sarà raccontata su Premium Sport HD e su Canale 5 da Pierluigi Pardo e Aldo Serena, con Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Dario Donato inviati.

I PRECEDENTI (sempre in UEFA Champions League)
Quarti 2014/15: Juventus – Monaco 1-0, Monaco – Juventus 0-0 (tot: 1-0 Juventus)
Semifinali 1997/98: Juventus – Monaco 4-1, Monaco – Juventus 3-1 (tot.: 6-4 Juventus)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONACO-JUVENTUS IN DIRETTA STASERA SU CANALE 5

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic: Higuain. All. Allegri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.