Sport in TV

Partite in tv oggi, la finale di Champions in diretta su Canale 5: Juventus-Real Madrid da spettacolo

Partite in tv oggi, la finale di Champions in diretta su Canale 5: Juventus-Real Madrid da spettacolo. Ecco le ultime news


Il grande giorno e’ arrivato per i tifosi della Juventus ma anche per i tifosi del Real Madrid e per gli appassionati di calcio che sognano sempre ascoltando la musichetta della Champions. La finale Juventus-Real Madrid in diretta il 3 giugno 2017 su Canale 5 promette spettacolo e i telespettatori italiani potranno godersi il match in diretta su Canale 5 e su Premium. La finalissima di Champions League in diretta da Cardiff sara’ trasmessa su Canale 5 ma non sara’ il solo appuntamento con il calcio oggi perche’ i tifosi della Juve potranno godersi questa giornata di Champions con molti altri appuntamenti dedicati all’evento! Per gli uomini di Allegri questa finale ha tanti sapori: non sarebbe solo il sogno realizzato che il club insegue da anni ma sarebbe anche la consacrazione della Juve con i tre trofei vinti, il triplete che solo a Maurinho con l’Inter e’ riuscito negli ultimi anni.

FINALE DI CHAMPIONS IN TV OGGI SU CANALE E PREMIUM TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL 3 GIUGNO 2017

Come dicevamo in precedenza la giornata per i tifosi juventuni iniziera’ molto presto e per chi non sara’ a Cardiff da seguire da vicino la squadra, ci saranno tutti gli appuntamenti in tv da non perdere. Il sogno dei tifosi juventini potrebbe realizzarsi questa sera con la vittoria della Champions e Mediaset li accompagna per tutta la giornata per vivere le emozioni dal Galles con le ultime news sulla partita di oggi. 

Dalla mattina fino al fischio d’inizio delle ore 20.45 e poi durante il post partita, saranno operativi ben 4 studi:
· “Studio News”: a Cologno Monzese, che produrrà le edizioni di rassegne e notiziari
· “Premium Arena”: a Cologno Monzese, dalle ore 19.30, con Sandro Sabatini e Giorgia Rossi in conduzione. Ospiti Arrigo Sacchi, Christian Panucci, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari
· “Cardiff Bay Studio”, sulla baia di Cardiff, per collegamenti e contributi già da giovedì 1 giugno
· “Pitch view studio”, dentro il Millenium Stadium, nell’immediato pre e post di “Juventus-Real Madrid”. Con, ospiti, i talent di Premium David Trezeguet e Ciro Ferrara.

E poi appuntamento alle 20,45 per il fischio di inizio e la diretta della partita.  La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Disponibile anche la telecrona tifoso con Antonio Paolino. A Massimo Callegari e Aldo Serena il compito di realizzare la telecronaca sul canale Premium Sport 4K – 391 del digitale terrestre (qualità quattro volte superiore al Full HD. La partita potra’ essere seguita in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset o sulle app che Mediaset mette a disposizione per il suo pubblico. 

Buona serata e buon calcio con la finale di Champions League in tv. E in bocca al lupo alla Juventus per questa sfida magica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.