Sport in TV

Partite in tv oggi, la semifinale Spagna-Italia stasera su rai1: l’Under 21 sogna la finale

Partite in tv oggi, la semifinale Spagna-Italia stasera su rai1: l'Under 21 sogna la finale. Le ultime news sulla gara del 27 giugno 2017


Dopo aver battuto la Germania nella gara importantissima per il passaggio del turno, la nazionale italiana under 21 torna questa sera in campo. In diretta su rai1 il 27 giugno 2017, Spagna-Italia, valida per la semifinale dell’Europeo 2017, promette di regalare grande spettacolo. Le due squadre sognano un posto in finale e sperano di staccare questa sera il biglietto che le porterà alla partita più importante. Ma si sa, c’è posto solo per una nazionale e i ragazzi di Di Biagio non hanno nessuna intenzione di tornare a casa, le ferie al mare possono aspettare! La “rojita” è la formazione che più ha impressionato nella prima fase, ed è la favorita alla vittoria finale, ma già in altre circostanze Rugani e compagni hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno. L’appuntamento con Spagna-Italia, semifinale del campionato europeo Under 21 è per questa sera, a Cracovia, in diretta su Rai1 dalle 20.45,  con la telecronaca di Marco Lollobrigida e Roberto Rambaudi e il contributo a bordo campo di Andrea Riscassi.  Una nuova serata di grande calcio su Rai1 in questa caldissima estate. E cosa c’è di meglio del divano e del calcio per le sere d’estate?

PARTITE IN TV OGGI, SU RAI1 IN DIRETTA LA SEMIFINALE DI EURO 2017 UNDER 21: SPAGNA-ITALIA PER VOLARE IN FINALE

SPAGNA-ITALIA IN DIRETTA ALLE 20,45 SU RAI1, RAI1 HD E in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle app

Le Furie Rosse di Celades hanno vinto le tre gare del girone e sono i grandi favoriti per il successo finale mentre gli azzurrini di Di Biagio sono riusciti a battere i tedeschi e a superare il turno anche se stasera saranno senza Conti e Berardi, squalificati. Agli azzurrini serve una bella vittoria, una impresa. Hanno già dimostrato di saper tenere botta contro la Germania quando serviva a tutti i costi una vittoria. Come si comporteranno questa sera? Appuntamento alle 20,45 di oggi per scoprire come andrà questa semifinale che vale davvero moltissimo per poi sognare la finale.

Spagna-Italia, probabili formazioni:
SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin, Vallejo, Meré, J. Castro; Saul Niguez, Llorente, Ceballos; Deulofeu, Sandro Ramirez, Asensio. Ct: Celades.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Ferrari, Rugani, Caldara, Barreca; Benassi, Gagliardini, Pellegrini; Chiesa, Petagna, Bernardeschi. Ct: Di Biagio.

Appuntamento quindi a stasera su Rai1 e buon calcio a tutti. Forza azzurri! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.