Sport in TV

Partite in tv oggi 8 agosto, Supercoppa Europea 2017 Real Madrid-Manchester in diretta su Canale 5

Partite in tv oggi 8 agosto 2017, la Supercoppa Europea 2017 in diretta su Canale si sfidano Real Madrid e Manchester United


Non manca molto alla finale di Supercoppa Europea di questa sera. Alle 20:45 dell’8 agosto 2017, infatti, scenderanno in campo a Skopje (Macedonia) Real Madrid e Manchester United. Una finale che vale molto, un big match di quelli da non perdere per nessun motivo: lo spettacolo è assicurato. Ma se dalla parte dello United Mourinho schiererà tutti i titolari, dalla parte del Real Madrid Zidane potrebbe escludere qualche big. Primo su tutti Ronaldo, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe partire dalla panchina (al suo posto Isco). Se CR7 partirà dalla panchina, il modulo del Real dovrebbe passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Dopo l’Europa League con i preliminari che hanno visto il Milan protagonista, il calcio torna in diretta su Canale 5 che offre questa sera la partita in chiaro al suo pubblico. 

PARTITE IN TV OGGI 8 AGOSTO 2017: LA FINALE DI SUPERCOPPA EUROPEA 2017 IN DIRETTA SU CANALE 5
Per vedere la partita in tv non serve niente di speciale. Infatti sarà trasmessa sia in chiaro, su Canale 5, sia su Premium, sul canale Premium Sport Hd (380).

L’evento comincerà su Premium Sport già dalle ore 19.30, con la Premium Arena dei padroni di casa Sandro Sabatini ed Eleonora Boi che avranno come ospiti Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Andrea D’Amico e Graziano Cesari. Alle ore 20.40 la palla passerà alla “Philip II Arena” di Skopje (Macedonia), con Pierluigi Pardo e Massimo Paganin (bordo campo Alessio Conti e Angiolo Radice), che realizzeranno la telecronaca su Canale 5 e Premium Sport. Al triplice fischio, dopo la cerimonia di premiazione, ampio post partita con i commenti a caldo e le interviste ai protagonisti del match.

Ma chi sono i favoriti della sfida di stasera? Per i bookmakers non sembrano esserci dubbi. Il Real Madrid è la compagine favorita per la vittoria. Anzi. Nelle ultime tre finali di Supercoppa, i Blancos hanno vinto ben 2 volte (nel 2016 e nel 2014) . Ma non è tutto. Questo tipo di competizione sembra sorridere particolarmente alle formazioni spagnole. Infatti, negli ultimi quindici anni, la Supercoppa è stata vinta per ben 10 volte da una spagnola. Un dato niente male. Secondo Josè Mourinho i favoriti sono i ragazzi di Zidane che, sicuramente, sulla carta hanno più qualità di gioco. Ma ciò non vuol dire che il Real vincerà. Anzi. I Red Devil’s non sono da sottovalutare. Tra i pali c’è una saracinesca chiamata De Gea, in attacco il neo acquisto Romelu Lukaku in coppia con la promessa Marcus Rashford. Per non parlare del centrocampo: Paul Pogba (anche se è stato un anno disastroso per lui), Herrera, Matic. Tutti giocatori di grande qualità che dovranno tenere testa ad altri giocatori di grandi qualità: quelli del Real. Insomma, l’esito della partita è più che incerto. L’unico modo per sapere come andrà, è guardarla.

FINALE SUPERCOPPA EUROPEA 2017 REAL MADRID-MANCHESTER UNITED: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Infine, ecco le formazioni:
Real Madrid (4-3-1-2): 1 Navas; 2 Carvajal, 5 Varane, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 10 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 22 Isco; 9 Benzema, 11 Bale.
Allenatore: Zidane
A disposizione: 3 Casilla, 6 Nacho, 3 Vallejo, 25 Theo Hernandez, 23 Kovacic, 24 Ceballos, 20 Asensio, 7 Ronaldo.
Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno
Manchester United (3-5-2): 1 De Gea; 2 Lindelof, 12 Smalling, 17 Blind; 25 Valencia, 21 Herrera, 31 Matic, 6 Pogba, 36 Darmian; 19 Rashford, 9 Lukaku.
Allenatore: Mourinho
A disposizione: 20 Romero, 11 Martial, 8 Mata, 16 Carri- ck, 22 Mkhitaryan, 27 Fellaini, 14 Lingard. Indisponibili: Young, Rojo, Shaw. Squalifi- cati: Bailly, Jones. Diffidati: nessuno

Vi ricordiamo quindi che il calcio in tv ci aspetta stasera su Canale 5. Ore 20:45 Skopje, Macedonia. Canale 5 – Premium Sport Hd (Canale 380). Buon calcio a tutti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.