Sport in TV

Gran Premio di Monza in tv: Su Sky e Rai, tutti gli orari del Gran Premio di Italia

Dove vedere il Gran Premio di Monza in tv? Si corre il 3 settembre 2017 il Gran Premio di Italia: i tifosi potranno vederlo in chiaro sulla Rai, su Sky e anche in streaming


Tutto pronto per il Gran Premio di Italia che si corre sul circuito di Monza il 3 settembre 2017, anche le polemiche non sono mancate, del resto siamo in Italia! Caos biglietti per i politici gratis a parte, il pubblico che ama la Formula 1 non vede l’ora di seguire uno dei gran Premi più interessanti di tutta l’annata. E in Italia, sono tantissimi i tifosi della Ferrari pronti ad arrivare a Monza per sostenere i due piloti di casa. Buone notizie anche per chi non potrà essere a Monza per seguire live la gara: il Gran Premio di Monza 2017 infatti, andrà in onda su Rai1 domenica pomeriggio. Tornate quindi prima dal mare e pranzate prima di iniziare a seguire le emozioni della gara che andrà in onda in diretta su Rai1 a partire dalle 14. Anche gli abbonati a Sky potranno seguire sui canali dedicati alla formula 1 la gara. La Rai trasmetterà in chiaro anche le prove libere e la pole position. Per cui un week end da non perdere quello dedicato a tutti gli appuntamenti del Gran Premio di Italia, anche in chiaro con i canali Rai che seguiranno tutte le prove e poi la gara della domenica. Sono 19 i successi delle Ferrari sul circuito di Monza ma non si vince con la Ferrari su questa pista dal 2010, un ottimo motivo quindi per riprenderci “quello che è nostro”. Sebastian Vettel punta alla vittoria per allontanare il più possibile Hamilton che, in caso di vittoria, potrebbe persino raggiungere il ferrarista. Una vittoria in casa invece servirebbe anche per i tifosi che non vedono la Ferrari vincere da troppo tempo e sognano una stagione indimenticabile. E ora vediamo nel dettaglio tutti gli orari con le informazioni utili per non perdere neppure un minuto di questo fine settimana all’insegna della Formula 1. 

GRAN PREMIO DI MONZA IN TV: IN CHIARO ANCHE SU RAI 1 E IN STREAMING SUL SITO UFFICIALE

Il Gran Premio di Monza andrà in onda in diretta domenica 3 settembre su Rai1. Per il Gran Premio la Rai mostrerà la gara interamente sul primo canale. Appuntamento, come di consueto, qualche minuto prima delle 14 per poi iniziare la gara con la partenza. Il Gran Premio potrà essere seguito anche sul sito ufficiale della Rai e in streaming sulle app della Rai. In occasione del Gran Premio di Monza la Rai avrà anche altre diretta: vedremo le prove libere del venerdì, in questo caso però il collegamento sarà su Rai Sport e poi  la pole, come sempre su Rai2 e la gara su Rai1.

Il venerdì: Prove libere 1: 10.00-11:30 – diretta su Rai Sport HD
Prove libere 2: 14.00-15:30 – diretta su Rai Sport HD

Il sabato: Prove libere 3: 11:00-12:00 – diretta Rai Sport HD
Qualifiche: 14:00-15:00 – diretta su  e Rai 2

La domenica: ore 14 la gara su Rai1 

IL GRAN PREMIO DI MONZA IN TV: COME SEGUIRE LA GARA SUI CANALI SKY

La Formula 1 entra nel “Tempio della velocità”, appellativo con cui è stato rinominato il circuito del GP d’Italia: da giovedì 31 agosto fino a domenica 3 settembre, a Monza è di scena l’edizione numero 70 del Gran Premio d’Italia, che Sky seguirà da vicino giorno per giorno, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Sport Mix HD (canale 106) e sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in HD. Tutta l’atmosfera del paddock sarà live sul canale 207 di Sky già da giovedì, con la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin.
Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi ci saranno Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di “Race Anatomy” (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola.

Un fine settimana all’insegna della Formula 1 anche sui canali Sky quindi e visto che il calcio si ferma, in occasione degli impegni delle nazionali, il sabato e la domenica non ci resta che seguire un altro sport e fare il tifo per le nostre Ferrari impegnate sul circuito di Monza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.