Sport in TV

Italia-Israele partite in tv oggi Mondiali 2018: la nazionale in diretta su Rai1

Italia-Israele in tv, dove vedere la gara oggi? Tra le partite in tv oggi valide per la qualificazione ai Mondiali 2018 c'è Italia-Israele, la nazionale in diretta su Rai1


Non si può sbagliare. Dopo la pessima figura fatta contro la Spagna, che sicuramente è una nazionale più forte della nostra, gli azzurri dovranno scendere in campo affamati contro Israele, con la voglia e la forza di portare a casa i tre punti. Tra le partite in tv oggi per la qualificazione ai mondiali del 2018, spicca Italia-Israele che sarà trasmessa in diretta su Rai1 e sarà anche visibile in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’App gratuita della Rai. Dopo la  pessima figura incassata con la Spagna, che ha dominato sul campo per i 90 minuti di gioco, l’Italia deve resettare tutto e ricominciare da zero se vuole battere oggi Israele. La nazionale di Ventura deve mirare al secondo posto in classifica, che di per se è già una cattiva notizia. Infatti solo le prime classificate nel girone possono dirsi con due piedi nei mondiali del 2018, classificandosi senza dover fare altro. La nostra Italia, che probabilmente arriverà seconda appunto, nel suo girone ( ma per farlo deve vincere e sperare anche negli altri risultati) dovrà quindi scendere di nuovo in campo a novembre, quando si giocheranno le nuove sfide per la qualificazione. 

PARTITE IN TV OGGI 5 SETTEMBRE 2017: ITALIA-ISRAELE IN DIRETTA SU RAI 1

Partita valida per la qualificazione ai mondiali 2018

Sarà Rai1 a trasmettere in diretta dallo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia Italia-Israele, partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali in programma in Russia nel 2018. La gara, visibile in live streaming su RaiPlay, sarà raccontata da Alberto Rimedio con il commento tecnico di Alberto Zaccheroni. A bordocampo l’inviato Alessandro Antinelli, che si occuperà anche delle interviste a caldo. Calcio di inizio alle ore 20.45. Pre partita alle 20 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) con Andrea Fusco e dalle 20.30 su Rai1 e Rai HD con Simona Rolandi. Post partita su Rai1 e su Rai Sport + HD.

LA SITUAZIONE NEL GIRONE DELL’ITALIA

La Spagna è in testa al gruppo G con 19 punti, tre in più dell’Italia. La terza classificata è l’Albania, che ha 12 punti, seguita da Israele a 9, Macedonia a 6 e Liechtenstein a quota zero. L’Italia deve giocare ancora contro Israele, Macedonia e Albania. La Spagna, invece, dovrà giocare con Liechtenstein, Albania e Israele. Sono tutte nazionali nettamente inferiori e difficilmente la Spagna perderà dei punti. Ma l’Italia può ancora sperare, per questo deve puntare a vincere tutte e tre le partite che restano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.