Sport in TV

Eurovolley femminile in tv: l’Italia alla conquista dell’Europeo, le gare in onda su Rai2

Eurovolley femminile in tv: l'Italia alla conquista dell'Europeo, le gare in onda su Rai2. Oggi 28 settembre 2017 si gioca Italia-Olanda


Dopo la delusione arrivata dalla nazionale maschile di pallavolo, questa volta si spera che l’Italia possa fare un po’ meglio in Europa con la nazionale femminile. Il volley torna su Rai2 con le partite più importanti del cammino europeo della nostra nazionale di pallavolo. Sarà Rai2 il canale che seguirà le imprese delle azzurre con la speranza di raccontare il maggior numero di gare possibili.  L’Italia è già in Azerbaigian, le telecamere di Rai2 anche. Oggi importante appuntamento per la nazionale italiana di Volley: si gioca infatti la partita valida per i quarti di finale: Italia-Olanda davvero un match da non perdere. Scopriamo i dettagli per seguire la partita in tv oggi su Rai2. 

PARTITE IN TV OGGI, ITALIA-OLANDA PER LA PALLAVOLO FEMMINILE IN DIRETTA SU RAI2

L’Eurovolley di nuovo protagonista nelle reti Rai

Dopo la vittoria nel girone, grazie anche ai 76 punti di una fenomenale Egonu, e la qualificazione diretta ai quarti di finale dell’europeo, raccontata da Raisport + HD, le azzurre affronteranno l’Olanda  oggi, giovedì 28 settembre, alle 16.00, con diretta su Rai2. Tutte le gare del final round della Nazionale Italiana di volley femminile agli Europei di Azerbaijan e Georgia, infatti, saranno trasmesse in diretta su Rai2, a cominciare proprio dal quarto di domani. In caso di vittoria, e di semifinale diretta, le azzurre torneranno in campo sabato 30 settembre, alle 16 o alle 18.30, e, in caso di finale per l’oro, domenica 1 ottobre, alle 17, sempre in diretta su Rai2. Il telecronista sarà Maurizio Colantoni, col commento tecnico di Andrea Lucchetta.
Il volley azzurro, insomma, è sempre protagonista sulle reti Rai, dopo i grandi ascolti su Rai1, che ha raccontato il sogno europeo della nazionale maschile, finito purtroppo presto, ai quarti di finale contro il Belgio. La vincitrice di Italia-Olanda affronterà poi in semifinale la vincente di Azerbaijan-Germania, partendo da favorita e con la concreta possibilità di giocarsi la finale.

ITALIA-OLANDA IN DIRETTA OGGI SU RAI2 ALLE 16 

Vi ricordiamo che la partita della nostra nazionale femminile di pallavolo potrà essere vista anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.