Sport in TV

Partite in tv oggi su Rai 1 Italia-Albania in diretta: la vittoria per essere testa di serie

Partite in tv oggi su Rai 1 Italia-Albania in diretta: la vittoria per essere testa di serie. Le ultime news sulla situazione dell'Italia in vista delle qualificazioni


Il pareggio dell’Italia contro la Macedonia ha complicato il cammino della nazionale di calcio verso i mondiali di Russia 2018 ma c’è ancora tempo per le tragedie. L’Italia infatti dovrà affrontare un nuovo turno di qualificazione e il destino della nazionale è nelle mani dei ragazzi di Ventura che questa sera affrontano l’Albania, la nazionale allenata da Christian Panucci. Serve una vittoria: se l’Italia vuole arrivare ai play off per Russia 2018 come testa di serie ed evitare quindi le nazionali più forti, deve vincere. Anche un pareggio non escluderebbe il passaggio del turno ma in quel caso poi sarebbe più difficile ai play off. Gli azzurri devono restare concentrati e dare tutto quello che hanno sulle gambe oggi, 9 ottobre 2017, per la sfida contro la nazionale di Panucci. Albania-Italia è tra le partite in tv oggi e andrà in onda in diretta su Rai 1, potrà inoltre essere seguita sulle app in streaming e sul sito ufficiale della Rai. 

PARTITE IN TV OGGI 9 OTTOBRE 2017: SU RAI 1 IN DIRETTA DALLE 20,45 VA IN ONDA ALBANIA -ITALIA 

Tutto pronto quindi per la gara di questa sera, una partita fondamentale per gli azzurri. Alla vigilia della gara, Buffon spiega che non c’è nessuna faida con il mister azzurro e che la squadra darà il meglio contro l’Albania per fare bottino pieno. Poi anche una dichiarazione sulle squadre che non parteciperanno al mondiale di Russia: 

 “Qualificazioni a rischio? Ho pensieri contrastanti ma con il comun denominatore del romanticismo. Senza Argentina, Olanda e fermiamoci qua rattristerebbe gli amanti del pallone, ma altrettanto romantico è vedere al Mondiale chi non ha storia ma lo stesso forza per qualificarsi con il lavoro”. 

 Questa la situazione delle seconde, aggiornata alle gare di ieri:
Portogallo 18 punti in 7 gare, differenza reti +18
Danimarca 14 punti in 8 gare, differenza reti +7
ITALIA 14 punti in 7 gare, differenza reti +3
Svezia 13 punti in 7 gare, differenza reti +10
Irlanda del Nord 13 punti in 8 gare, differenza reti +4
Grecia 13 punti in 8 gare, differenza reti +4
Slovacchia 12 punti in 8 gare, differenza reti +5
Galles 11 punti in 7 gare, differenza reti +2
Croazia 11 punti in 7 gare, differenza reti +2

In prima fascia al sorteggio dei playoff, ora, ci sarebbero Portogallo, Galles, Danimarca e Italia. In seconda Irlanda del Nord, Svezia, Slovacchia e Grecia. Fuori la Croazia. Può succedere davvero di tutto per questo sono fondamentali anche le gare di questa sera. Appuntamento alle 20,45 in diretta su Rai 1 per questa nuova serata dedicata alla nostra nazionale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.