Partite in tv oggi, torna la Coppa Italia 2017/2018: Inter-Pordenone è in diretta su Rai 2


Partite in tv oggi, torna la Coppa Italia 2017/2018: Inter-Pordenone è in diretta su Rai 2

PRIMO TURNO OTTAVI COPPA ITALIA, INTER-PORDENONE- Torna la coppia Italia e tornano le partite in tv sulla Rai. Dopo il big match tra Juventus e Inter della 16esima giornata di campionato, conclusosi con un pareggio (0-0), non si fa altro che parlare del match di Coppa Italia tra Inter e Pordenone. Questa partita non è sulla bocca di tutti per via della sua importanza, ma per la pubblicità e i toni scherzosi e goliardici che sta assumendo. Il Pordenone infatti sta realizzando un sogno, dopo la clamorosa vittoria contro il Cagliari infatti, si trova ad affrontare la prima in classifica della massima serie e non in uno stadio qualunque ma in uno dei più storici e importanti d’Italia, lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Passare dagli stadi della serie C a un tempio del calcio Italiano che ha visto giocare sul suo prato decine di partite importantissime, sarà un’esperienza indelebile nella mente di questi giocatori.

DOVE E QUANDO VEDERE IL MATCH: INTER-PORDENONE IN DIRETTA SU RAI 2 OGGI 12 DICEMBRE 2017

Il match tra “i mai stati in B” si disputerà martedì 12 Dicembre alle ore 21.00 allo stadio San Siro. Sarà possibile vedere la prima partita degli Ottavi di Coppa Italia solo su Rai 2 che ne detiene l’esclusiva e in streaming su Rai Play.

I MAI STATI IN B SU PRO EVOLUTION

Per portare più tifosi e sostenitori possibili allo stadio, nonché per rimarcare l’importanza di questa partita per i friulani, si sta pubblicizzando il match su tutti i social come la sfida tra “i mai stati in B” con evidente autoironia dei neroverdi.

Scherzosamente, lo staff del Pordenone ha contattato il Team di “Pro Evolution Soccer” chiedendo di creare la squadra per dare la possibilità ai tifosi e non, di ricreare l’evento anche nel mondo virtuale.

La proposta è stata accettata e ora il Pordenone esiste come squadra su PES, con tutte le caratteristiche che rendono i giocatori molto verosimili. Una giornata che rimarrà nella storia per la squadra friulana che sta vivendo una specie di sogno. La campagna sembra avere successo comunque visto che sono attesi più di 3000 tifosi del Pordenone, con già 2200 biglietti venduti per l’anello riservato ai tifosi ospiti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PORDENONE: LE ULTIME NEWS 

Dopo il big match contro la Juve, oltre al risultato della partita, Luciano Spalletti ha parlato dei giocatori che probabilmente scenderanno in campo in Coppa Italia facendo dei nomi come Dalbert, Cancelo e Padelli. Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni che si sfideranno nel match.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo,Ranocchia, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder.

Pordenone (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423