Partite in tv oggi torna la Coppa Italia 2017/2018: Juventus-Genoa in diretta su Rai 1


Partite in tv oggi torna la Coppa Italia 2017/2018: Juventus-Genoa in diretta su Rai 1

Torna la coppa Italia con il secondo turno in questa fredda settimana di fine dicembre. Oggi grande attesa per il match che vedrò la Juventus scendere in campo contro il Genoa per questa sfida a eliminazione. La partita in tv oggi è Juventus-Genoa che andrà in onda in diretta, il 20 dicembre 2017, su Rai 1 in prima serata. Dopo il passaggio di turno del Napoli, che ha battuto l’Udinese grazie a un gol di Insigne, questa sera tocca alla Juventus di Allegri: il favore del pronostico è ovviamente tutto per i bianconeri ma si sa, sul campo può succedere davvero di tutto. 

PARTITE IN TV OGGI 20 DICEMBRE 2017: IN DIRETTA SU RAI 1 C’E’ JUVENTUS-GENOA 

La coppa Italia torna quindi protagonista anche in questo mercoledì!   La Juventus di Allegri sfida il Genoa di Ballardini negli ottavi di finale di Coppa Italia . Per i bianconeri si tratta della gara d’esordio nella competizione, mentre i rossoblù liguri hanno precedentemente eliminato il Cesena e il Crotone.
La partita si giocherà su Rai1 mercoledì 20 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La vincente di Juventus-Genoa affronterà la vincente di Roma-Torino nei quarti di finale. Gara unica in programma mercoledì 3 gennaio. La sfida fra Juventus e Genoa sarà trasmessa con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Roberto Rambaudi.

La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay.

In attesa di vedere le due squadre affrontarsi sul campo, scopriamo le ultime news sulle probabili formazioni che questa sera dovrebbero scendere in campo.

JUVENTUS-GENOA ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI PER LA SFIDA DI COPPA ITALIA

Previsto abbondante turnover da parte di Allegri: in difesa dentro Lichtsteiner, Rugani e Asamoah, a centrocampo linea di 3 tutta nuova rispetto a Bologna, con Marchisio, Bentancur e Sturaro dal 1′.

In attacco Dybala potrebbe fare la prima punta al posto di Higuain. Sarebbe la sua prima partita da titolare dopo due match in cui ha iniziato in panchina. Tante le parole dette sul suo futuro e una occasione per dimostrare di essere fondamentale per questa Juventus. Rientra tra i convocati Chiellini, out De Sciglio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.

Ballardini potrebbe dare spazio a giocatori finora poco utilizzati nella sua gestione, come Biraschi e Rossettini in difesa e Lazovic e Cofie in mediana. In attacco Galabinov probabilmente affiancato da Centurion. Giuseppe Rossi convocabile.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov.

Appuntamento quindi alle 20,45 subito dopo il Tg delle 20 per il match di oggi.

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423