Partite in tv oggi, Milan-Inter in diretta Coppa Italia su Rai 1


Partite in tv oggi, Milan-Inter in diretta Coppa Italia su Rai 1

Torna il grande calcio su Rai 1 con la Coppa Italia che per i quarti di finale. E tra le partite di questo turno, sicuramente da non perdere il match in diretta oggi su Rai 1. Il 27 dicembre 2017 in diretta sul primo canale Rai infatti potremo seguire Milan-Inter un derby che ha il sapore di una gara davvero importante per diversi motivi. Sia l’Inter che il Milan stanno affrontando in campionati dei problemi molto seri. Se da un lato però l’Inter stava lottando e potrebbe ancora lottare per la vittoria del campionato, il Milan, nonostante le premesse ottime delle prime giornate, si ritrova adesso nei bassi fondi della classifica. Il Milan quindi deve andare avanti in Coppa Italia e lo stesso vale per l’Inter che, dopo la sconfitta in campionato contro il Sassuolo, adesso deve ritrovare subito la via della vittoria e il derby di coppa Italia cade a pennello. La partita Milan-Inter andrà in onda oggi su Rai 1 in diretta, Sarà inoltre possibile seguire la partita di coppa Italia anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app.

Ultime news sulla gara: grande assente Donnarumma che per motivi fisici non è stato convocato. Arbitra Guida di Torre Annunziata, gli assistenti sono Meli e Crispo, il quarto uomo Pairetto.

Al Var Massa e Vuoto.

PARTITE IN TV OGGI 27 DICEMBRE 2017 IN DIRETTA SU RAI 1 C’E’ MILAN-INTER DERBY DI COPPA ITALIA

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore: Gattuso

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

 Una partita che promette spettacolo, importantissima sia per il Milan che per l’Inter e i tifosi non mancheranno. Infatti sono attesi, sugli spalti, oltre 50 mila spettatori; tra i 50 mila di ‘San Siro’ ci sarà anche il presidente rossonero Li Yonghong atterrato in mattinata a Malpensa e finora presente solo per la gara casalinga col Cagliari del 27 agosto e per il Derby del 15 aprile. 

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423