Sport in TV

Ottavi di Champions League: Real Madrid-PSG dove seguirla e le probabili formazioni

Tornano gli ottavi di finale di Champions League dopo la vittoria per 0-4 del City contro il Basilea e il pareggio per 2-2 tra Juve e Tottenham, stasera tocca a Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG che è senza dubbio il match più atteso.


OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID-PSG –E’ partita a mille la fase di andata degli ottavi di Champions League, con una straripante vittoria del Manchester City fuori casa sul Basilea per 4 a 0 e una partita ricca di emozioni tra Juventus e Tottenham conclusa sul risultato di 2-2 con ottima prestazione degli uomini più attesi, Higuain con tripletta non raggiunta a causa di una traversa colpita su rigore, Kane con ottimo gol smarcandosi su Buffon. Si riparte stasera con altre due partite Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG che senza dubbio è il match più atteso. Non si tratta semplicemente della sfida tra due delle più grandi squadre del mondo, ma di una sfida tra campioni,  Cristiano Ronaldo, Neymar, Cavani, Benzemà e Mbappè che sono solo parte dei protagonisti di quella che si prospetta essere una grande partita. Dal punto di vista dell’andamento di questa stagione, il PSG è prima nella Ligue 1 a 65 punti, 12 in più della seconda (Monaco) con 76 gol fatti e solo 17 subiti! La caratteristica principale di questa squadra è senza dubbio l’attacco con i suoi bomber a quota 39 gol e 15 assist, parliamo di Cavani 21 gol e 4 assit e Neymar con 18 gol e 11 assist. Il Real Madrid al contrario non sta avendo un ottimo andamento, è quarto in Liga a 17 punti dal Barcellona prima in classifica. Il suo bomber Cristiano Ronaldo ha realizzato fino ad ora “solo” 11 gol e 4 assist. 

OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE PARTITE IN TV OGGI 14 FEBBRAIO 2018: DOVE SEGUIRE REAL MADRID-PSG

Tutte le partite del 14 Febbraio 2018 potranno essere seguite in diretta su Mediaset Premium e in streaming su Premium Player. Per quanto riguarda il big match  Real Madrid-PSG oltre che sulle piattaforme sopra citate, potrà essere seguita su canale 5 in diretta tv con collegamento a partire dalle 20.40.

OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-PSG

Dalle ultime news sulle probabili formazioni, per il Real dovrebbe partire in panchina Isco. Il tridente dovrebbe essere formato come al solito da Bale Ronaldo e Benzemà o in alternativa lasciando Bale in panchina, si potrebbe vedere una formazione più coperta inserendo Vazquez. Per quanto riguarda il PSG panchina iniziale per Di Maria, il tridente sarà formato da Mbappè Cavani e Neymar. A centrocampo Verratti e Rabiot con ballottaggio per una maglia tra Draxler e Diarra. 

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.