Sport in TV

Juventus-Real Madrid in chiaro oggi per festeggiare il lancio del 20 nuovo canale Mediaset

Partite in tv oggi: il 3 aprile 2018 torna la Champions. Juventus-Real Madrid in chiaro oggi per festeggiare il lancio del 20 nuovo canale Mediaset

partita juventus in tv oggi


Buonissime notizie per tutti i tifosi della Juventus e per gli amanti del grande calcio. Il delicato e importantissimo match di andata per i quarti di finale di Champions League, Juventus-Real Madrid, sarà trasmesso in chiaro! Martedì 3 aprile, il nuovo canale tematico gratuito “20”, edito dal Gruppo Mediaset, esordirà con la diretta del match di Champions League Juventus-Real Madrid, valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat. E’ un regalo di Mediaset al pubblico e ai tifosi, un regalo che serve a lanciare il 20, il nuovo canale gratuito del digitale terrestre. 

Ringraziano i tanti tifosi della Juventus che non hanno avuto modo di vedere sempre, in mancanza di abbonamento alla pay tv, le gare della propria squadra. Ma stasera, una partita importante come Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro e sarà davvero curioso scoprire domani se il nuovo canale di Mediaset è partito con il botto. Per una partita in diretta come quella di questa sera, si stimano certamente almeno 5 milioni di spettatori. Sapranno tutti che la gara oggi andrà in onda in tv in chiaro sul 20? Lo scopriremo solo domani con i dati auditel relativi a questa serata scoppiettante. 

PARTITE IN TV OGGI: JUVENTUS-REAL MADRID IN DIRETTA SUL 20 IL NUOVO CANALE GRATUITO DI MEDIASET

Sarà una lunga serata dedicata al calcio che inizierà prima del fischio dell’arbitro. Come tutte le grandi gare che si rispettino infatti, il match sarà preceduto da un pre partita. Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo. Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.

Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match. Non ci resta che augurarvi buon calcio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.