Sport in TV

Uefa Nations League, partite di oggi: Germania-Francia in diretta su Canale 5 il 6 settembre 2018

Uefa Nations League, partite di oggi: Germania-Francia in diretta su Canale 5 il 6 settembre 2018. Ecco le ultime news sul torneo


Torna il grande calcio su Mediaset dopo l’avventura dei Mondiali di Russia 2018. Un appuntamento che i tifosi di calcio potranno seguire da oggi per la prima volta in tv, un torneo senza precedenti che vi farà sicuramente appassionare. Stiamo parlando della Uefa Nations League 2018. Di che cosa si tratta? Tutti gli appassionati potranno assistere in chiaro, senza canone e senza abbonamento alle migliori partite di “UEFA Nations League”. Si tratta di un torneo che vedrà protagoniste le nazionali europee divise in fasce. Ci sarà la possibilità di conquistare 4 posti per gli Europei, per cui ogni gara sarà importantissima. Le nazionali infatti cercheranno di fare del loro meglio per conquistare in questa occasione il posto che altrimenti dovrebbe arrivare dopo un lungo cammino di partite. In occasione del primo turno, Canale 5 trasmetterà in diretta e in HD “Germania-Francia” giovedì 6 settembre e “Inghilterra-Spagna” sabato 8 settembre. La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020. Mediaset, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

Le partite dell’Italia invece sono state acquistate dalla Rai che le trasmetterà in esclusiva. 

PARTITE IN TV OGGI 6 SETTEMBRE 2018: SU CANALE 5 C’E GERMANIA-FRANCIA IN DIRETTA 

La programmazione di giovedì 6 settembre:
Germania-Francia in diretta alle ore 20.45 su Canale 5
Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena Bordo campo: Alessio Conti.
A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Paganin.

Una partita da non perdere quella di oggi: da un lato la squadra campione del mondo che deve solo dimostrare di aver ancora tanta voglia di vincere e di far bene. Dall’altro invece la Germania uscita malissimo dai mondiali di Russia che ha molto da dimostrare. I tedeschi infatti devono riprendere il prima possibile le redini del gioco ma non sarà semplice. Poco è cambiato dai turni di qualificazione per gli ottavi dei mondiali di Russia. Immaginare che la Germania sia oggi in grado di battere la Francia è difficile ma, come ha detto anche mister Deshamps in conferenza stampa, la nazionale tedesca resta sempre uno degli avversari più difficili da battere. 

La programmazione di sabato 8 settembre:
Inghilterra-Spagna in diretta alle ore 20.45 su Canale 5
Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin Bordo campo: Daniele Miceli.
A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Riccardo Ferri.

Non ci resta che augurarvi buon calcio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.