Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai 1 torna la Champions: Real Madrid-Roma in diretta

Partite in tv oggi, su Rai 1 torna la Champions: Real Madrid-Roma in diretta. Appuntamento alle 20,30 su Rai 1


Inizia davvero alla grande la nuova stagione di Rai 1 dedicata al calcio. Come saprete, la Champions è tornata alla Rai che manderà in onda le gare del mercoledì ( e le partite delle squadre non in esclusiva si Sky). Si parte con una gara scoppiettante che promette spettacolo quella di oggi 19 settembre 2018. Tra le partite in tv oggi da non perdere spicca Real Madrid-Roma che andrà in onda in diretta su Rai 1. Dopo l’esordio di Napoli e Inter nelle gare di ieri, oggi tocca alla Roma che cerca di fare il massimo in Spagna. Non sarà semplice gestire la prima gara in Champions considerato il fatto che il primo avversario è il Real ma i giallorossi hanno abituato i loro tifosi a grandi imprese contro le squadre più forti. Vedremo che cosa succederà. 

PARTITE IN TV OGGI 19 SETTEMBRE 2018 SULLA RAI TORNA LA CHAMPIONS: SI PARTE CON LA DIRETTA DI REAL MADRID-ROMA

Su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, andrà in onda, dal Santiago Bernabeu di Madrid, Real-Roma. La partita sarà raccontata da Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Il post partita, in particolare, che andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa, sarà un vero e proprio programma completamente dedicato alla Champions, con interviste live da Madrid, commenti sulle partite delle altre tre squadre italiane impegnate (Juve, Napoli e Inter) e con tutti i gol del primo turno.
Vi ricordiamo che la partita della Roma potrà essere vista anche in streaming sul sito ufficiale della Rai.

REAL MADRID-ROMA LA PAROLA A DI FRANCESCO: LE ULTIME NEWS PRIMA DELLA GARA

Tutti in Champions si aspettano una Roma con voglia, con una mentalità offensiva e proseguiamo su questa strada. Vedremo con che risultati. Abbiamo un anno di lavoro alle spalle insieme, ma speravo in un miglior avvio in campionato. Dobbiamo cercare la continuità nelle nostre prestazioni“. In attesa della conferenza stampa ufficiale, Eusebio Di Francesco ha parlato così del debutto in Champions League della sua Roma in casa del Real Madrid al quotidiano spagnolo As. Il mister giallorosso non ha dubbi: il Real resta una delle squadre da battere anche senza Cristiano Ronaldo. 

Non ci resta che augurarvi una grande serata in compagnia del calcio che conta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.