Partite in tv oggi 3 ottobre 2018, Napoli-Liverpool in diretta su Rai 1

Torna la Champions e tornano anche le partite in tv in chiaro. Che cosa potremo vedere oggi 3 ottobre 2018 tra le partite in tv della giornata? Questa sera in diretta su Rai 1 spicca un big Match. Dopo le ottime vittorie di Juventus e Roma che hanno sconfitto entrambe le loro avversarie, questa volta tocca al Napoli di Carlo Ancelotti scendere in campo e la sfida di oggi è di quelle toste. Napoli-Liverpool si gioca stasera al San Paolo. Il Napoli continua il suo percorso nel girone di Ferro di Champions. Per gli azzurri non sarà semplice portare a casa un buon risultato ma i tre punti sono davvero fondamentali.

PARTITE IN TV OGGI 3 OTTOBRE 2018: SU RAI 1 C’E NAPOLI-LIVERPOOL UNA GARA DA NON PERDERE 

E’ la seconda giornata del gruppo A, ma per gli azzurri di Ancelotti l’esordio casalingo è già decisivo per continuare a sperare nel passaggio del turno in un gruppo difficilissimo. Dopo il pareggio a reti inviolate di Belgrado, infatti, per il Napoli è obbligatoria la vittoria contro un avversario che due settimane fa, ad Anfield, ha tramortito il PSG: una sconfitta con i reds, reduci dall’1-1 in Premier League contro il Chelsea dell’ex allenatore azzurro Sarri.

La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria: lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Il post partita, in particolare, che andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa, sarà un vero e proprio programma completamente dedicato alla Champions, con interviste live da Napoli e da Eindhoven (dove sarà impegnata l’Inter), commenti sulle partite delle altre squadre italiane e con tutti i gol del secondo turno.

“Non è decisiva, ma non possiamo sbagliare – ha ammesso Ancelotti alla vigilia -. Il risultato dipenderà dall’abilità di imporre la nostra strategia, gestendo meglio i momenti di sofferenza che sicuramente ci saranno”. Il Liverpool è in grande forma: “Giocheremo in maniera offensiva, ma con l’intelligenza di non scoprirci alle loro ripartenze”.

Napoli-Liverpool potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai o sull’app della Rai.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.