Sport in TV

Partite in tv oggi 14 ottobre 2018, torna la Nations League c’è Polonia-Italia

Partite in tv oggi 14 ottobre 2018, torna la Nations League c'è Polonia-Italia in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,30 dopo il Tg


Salta la puntata di Che tempo che fa questa sera per dare spazio al grande calcio. Torna infatti oggi 14 ottobre 2018 la Nations League e, tra le partite da non perdere in tv oggi c’è sicuramente quella che vede l’Italia protagonista. Si gioca oggi Polonia-Italia e per la nazionale di Mancini, c’è già un bivio: per proseguire il percorso in questo raggruppamento, bisognerà portare a casa una vittoria. Una missione complicata per la nazionale azzurra che sembra non riuscire a trovare la via della vittoria. E di fronte, l’Italia si troverà la Polonia che necessita a sua volta di una vittoria. Quello che vedremo oggi su Rai 1 sarà un vero e proprio spareggio.

PARTITE IN TV OGGI NATIONS LEAGUE: POLONIA-ITALIA IN DIRETTA SU RAI 1 A PARTIRE DALLE 20,30

Le due nazionali, appaiate alle spalle del Portogallo, a quota 1 dopo le prime due partite del girone 3, devono entrambe vincere per evitare la retrocessione nella Lega B della prossima edizione della Nations League. Gli azzurri arrivano al match dopo l’1-1 di Genova contro l’Ucraina, mentre la nazionale polacca, pur trascinata dal genoano Piatek, in gol per la prima volta in maglia biancorossa, si è fatta rimontare dal Portogallo dell’ex milanista André Silva: un 3-2 che lancia i lusitani, a punteggio pieno pur senza Cristaino Ronaldo, verso la fase finale della Nations League.

PARTITE IN TV OGGI DOVE VEDERE POLONIA-ITALIA: LA GARA IN DIRETTA TV SU RAI 1 E IN STREAMING SUL SITO UFFICIALE RAI 

Polonia-Italia sarà trasmessa in diretta, domenica 14 ottobre, alle 20.35, subito dopo il TG1: la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Un ampio post-partita, con le interviste dagli spogliatoi di Chorzow e gli highlights di tutte le altre partite del terzo turno di Nations League, andrà in onda, invece, all’interno de “La Domenica Sportiva”, in onda dalle 23 su Rai2.

La partita potrà essere vista anche in streamning sul sito ufficiale della Rai o sull’app ufficiale della Rai.

Questa la situazione dell’Italia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.