Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai 1 il 7 novembre c’è Juventus-Manchester United in diretta

Spiccain tv oggi il match in diretta su Rai 1 Juventus-Manchester United. La partita in tv oggi 7 novembre 2018 andrà in onda dalle 20,35


Una serata dedicata al grande calcio quella di oggi 7 novembre 2018. Dopo il pareggio tra Inter e Barcellona questa sera a scendere in campo è la Juventus. La partita da vedere oggi in tv quindi in diretta su Rai 1 è Juventus-Manchester United. Una gara che promette grande spettacolo che andrà in onda anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e in diretta sul canale 501 in HD. Sarà uno scontro interessante per diversi punti di vista: si sfida Mourinho l’allenatore che in Italia ha vinto tantissimo con l’Inter ma si sfida anche un talento che la Juve ha lasciato andare via, Pogba che è carico a pallettoni in vista di questa partita e vorrebbe lasciare il segno a Torino.

Il menu di Juventus-Manchester United, quarta giornata del gruppo H di Champions League è davvero ricco. E se si aggiunge anche la ricerca del primo gol europeo in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo, i motivi per non perdersi la supersfida di domani allo Juventus Stadium sono davvero tanti.

PARTITE IN TV OGGI 7 NOVEMBRE 2018: IN DIRETTA SU RAI 1 C’E’ JUVENTUS-MANCHESTER UNITED

Il fischio d’inizio della partita è previsto alle 21, ma la gara sarà preceduta, su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, dall’introduzione da studio di Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi, che torneranno al fischio finale per il post partita dedicato alle interviste live da Torino e per gli highlights di tutte le altre partite, a partire naturalmente dai match delle squadre italiane.
La telecronaca di Juventus-Manchester United sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

Ricordiamo che la Juve ha battuto nella gara di andata il Manchester per 1 a 0 e adesso cerca la conferma anche in casa. Al momento, la squadra di Massimiliano Allegri è in testa alla classifica del girone H con il seguente punteggio: Juventus 9, Manchester United 4, Valencia 2, Young Boys 1.

Per la squadra di Mourinho portare a casa una vittoria fuori casa contro la Juve che è in testa al girone sarebbe fondamentale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.