Partite in tv oggi, su Rai 1 il 7 novembre c’è Juventus-Manchester United in diretta


Una serata dedicata al grande calcio quella di oggi 7 novembre 2018. Dopo il pareggio tra Inter e Barcellona questa sera a scendere in campo è la Juventus. La partita da vedere oggi in tv quindi in diretta su Rai 1 è Juventus-Manchester United. Una gara che promette grande spettacolo che andrà in onda anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e in diretta sul canale 501 in HD. Sarà uno scontro interessante per diversi punti di vista: si sfida Mourinho l’allenatore che in Italia ha vinto tantissimo con l’Inter ma si sfida anche un talento che la Juve ha lasciato andare via, Pogba che è carico a pallettoni in vista di questa partita e vorrebbe lasciare il segno a Torino.

Il menu di Juventus-Manchester United, quarta giornata del gruppo H di Champions League è davvero ricco. E se si aggiunge anche la ricerca del primo gol europeo in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo, i motivi per non perdersi la supersfida di domani allo Juventus Stadium sono davvero tanti.

PARTITE IN TV OGGI 7 NOVEMBRE 2018: IN DIRETTA SU RAI 1 C’E’ JUVENTUS-MANCHESTER UNITED

Il fischio d’inizio della partita è previsto alle 21, ma la gara sarà preceduta, su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, dall’introduzione da studio di Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi, che torneranno al fischio finale per il post partita dedicato alle interviste live da Torino e per gli highlights di tutte le altre partite, a partire naturalmente dai match delle squadre italiane.
La telecronaca di Juventus-Manchester United sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

Ricordiamo che la Juve ha battuto nella gara di andata il Manchester per 1 a 0 e adesso cerca la conferma anche in casa. Al momento, la squadra di Massimiliano Allegri è in testa alla classifica del girone H con il seguente punteggio: Juventus 9, Manchester United 4, Valencia 2, Young Boys 1.

Per la squadra di Mourinho portare a casa una vittoria fuori casa contro la Juve che è in testa al girone sarebbe fondamentale.

 

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close