Sport in TV

Salta Portobello al sabato: stasera c’è Italia-Portogallo Uefa Nations League

Salta Portobello al sabato: stasera c'è Italia-Portogallo Uefa Nations League. Partita in diretta oggi 17 novembre 2018 su Rai 1


Tutti davanti alla tv a fare il tifo per la nostra nazionale oggi. Sabato 17 novembre 2018 diventa un sabato di grande calcio: questa sera infatti in prime time la sfida dell‘Italia che affronta il Portogallo. Torna la Uefa Nations League e come sempre, anche oggi, la partita dell’Italia sarà trasmessa in esclusiva su Rai 1. Salta quindi la puntata di Portobello: il programma di Antonella Clerici torna in onda il prossimo sabato con le sue invenzioni, gli inserzionisti e il mitico pappagallo che non ha ancora parlato.

Saranno più di 70mila gli spettatori che domani sera, a San Siro, proveranno a spingere gli azzurri contro il Portogallo, ancora privo di Cristiano Ronaldo, nel quarto turno del girone 3 di Nations League, ultimo impegno per la Nazionale di Mancini. A distanza di un anno esatto dal pareggio contro la Svezia, che ci estromise dai mondiali russi, la Nazionale torna a Milano, e l’accoglienza sarà straordinaria, con il capitano, Giorgio Chiellini, che taglierà il traguardo delle 100 partire in azzurro.

PARTITE IN TV OGGI 17 NOVEMBRE 2018: SU RAI 1 C’E’ LA SFIDA TRA ITALIA E PORTOGALLO

Dopo la sconfitta nella gara d’andata, 0-1 due mesi fa a Lisbona, all’Italia servirebbe una vittoria con due gol di scarto, per scavalcare i lusitani al comando della classifica e per costringerli, nell’ultima gara, in programma martedì 18 a Guimaraes, a battere a loro volta la Polonia. In palio, per chi conquista la vetta del girone, la qualificazione alla final four della prossima estate.

DOVE VEDERE ITALIA-PORTOGALLO: LA PARTITA IN DIRETTA SU RAI 1, RAI 1 HD E IN STREAMINGS SUL SITO DELLA RAI

Italia-Portogallo sarà trasmessa in diretta, su Rai1, alle 20.35, subito dopo il TG1: la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Un ampio post-partita, con le interviste dagli spogliatoi del “Meazza” e gli highlights di tutte le altre partite del turno di Nations League, andrà in onda, subito dopo la conclusione del match: in studio, con Paola Ferrari, Stefano Bizzotto, Gianni Cerqueti e Paolo Rossi.

Appuntamento quindi alle 20,30 dopo il Tg con la partita di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.