Sport in TV

Partite in tv oggi 12 dicembre: Young Boys-Juventus in diretta su Rai 1

Partite in tv oggi 12 dicembre 2018: Young Boys-Juventus in diretta su Rai 1 . Ecco dove vedere la gara di oggi


L’Italia deve rialzare la testa. Dopo la serata da dimenticare per Inter e Napoli, fuori dalla competizione che più conta in Europa, tocca oggi alla Juventus. Come saprete in questa stagione la Champions è di casa sui canali Rai e questa sera la partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1;Young Boys-Juventus sarà infatti trasmessa oggi 12 dicembre 2018 su Rai 1.  La settimana speciale in 4K continua con la sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/19 tra Young Boys e Juventus, con i bianconeri, già qualificati, a caccia dei tre punti che garantirebbero il primato del girone. Sarà la seconda partita della massima competizione europea per club trasmessa dal servizio pubblico nel nuovo standard 4K, dopo Tottenham-Inter di due settimane fa. Dopo gli errori commessi da Napoli e Inter questa sera la Juve scende in campo con il biglietto per gli ottavi di finale già in tasca. Ma si sa, il fascino delle partite di Champions è sempre unico e questa sera ci si aspetta un gran numero di tifosi davanti alla tv per seguire la gara. Vediamo qualche dettaglio in più sulla partita in tv oggi. 

PARTITE IN TV OGGI: IL 12 DICEMBRE 2018 IN DIRETTA SU RAI 1 C’E’ YOUNG BOYS-JUVENTUS 

La telecronaca, in diretta dallo Stade de Suisse di Berna, sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo “Speciale Champions”, in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno.
Per i telespettatori sarà un’esperienza di visione straordinaria, attraverso la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird.
Rai4K, infatti, è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat (sui televisori 4K con CAM Tivùsat) al tasto 210 del telecomando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.