Sport in TV

Partite in tv oggi, torna la Champions con Ajax-Juventus in diretta

Partite in tv oggi 10 aprile 2019 in diretta su Rai 1 c'è Ajax-Juventus. Torna la Champions al mercoledì

Il mercoledì di Rai 1 si accende di nuovo sulle luci degli stati di tutta Europa. Torna la Champions e, tra le partite in diretta oggi 10 aprile 2019 spicca sicuramente Ajax-Juventus. La gara dei bianconeri sarà trasmessa in diretta su Rai 1 per la gioia di tutti i tifosi che seguiranno con grande interesse questa sfida di andata. Dopo aver praticamente chiuso la pratica scudetto, la Juventus può concentrarsi totalmente sulla Champions League che è chiaramente l’obiettivo primario di questa stagione per la squadra di Allegri. Non a caso il grande investimento fatto con l’acquisto di Cristiano Ronaldo serviva proprio a dare una marcia in più alla Juve anche in Europa. E fino a questo momento il portoghese non ha assolutamente deluso. Anzi: nella ultima uscita in Champions ha portato a casa una tripletta da sogno che lo ha consacrato nuovamente come super campione, forse il numero uno al mondo.

PARTITE IN TV OGGI 10 APRILE 2019: C’E’ AJAX-JUVENTUS IN DIRETTA SU RAI 1

La gara, con calcio d’inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Ajax-Juve sarà preceduta e seguita, dalle 20.35, subito dopo il Tg1, e al termine, fino alle 23.00, dallo studio pre e post partita, in onda da Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi: nella serata troveranno spazio, oltre ai commenti, le interviste livedalla Johan Cruijff Arena e gli highlights delle altre tre gare d’andata dei quarti, Tottenham-Manchester City, Liverpool-Porto e Manchester United-Barcellona.  

Le ultime sulle formazioni: Ronaldo è recuperato e sarà regolarmente della partita. Niente da fare per Chiellini ed Emre Can, destinati alla tribuna. Al loro posto Rugani e Bentancur. In attacco Bernardeschi con CR7 e Mandzukic. In panchina Dybala, si rivede anche Douglas Costa.

Per quello che riguarda l’Ajax: Ten Hag deve cambiare la fascia destra: Veltman prenderà il posto dello squalificato Mazraoui. Per il resto formazione tipo per i Lancieri

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.