Partite in tv oggi, torna la Champions con Ajax-Juventus in diretta


Il mercoledì di Rai 1 si accende di nuovo sulle luci degli stati di tutta Europa. Torna la Champions e, tra le partite in diretta oggi 10 aprile 2019 spicca sicuramente Ajax-Juventus. La gara dei bianconeri sarà trasmessa in diretta su Rai 1 per la gioia di tutti i tifosi che seguiranno con grande interesse questa sfida di andata. Dopo aver praticamente chiuso la pratica scudetto, la Juventus può concentrarsi totalmente sulla Champions League che è chiaramente l’obiettivo primario di questa stagione per la squadra di Allegri. Non a caso il grande investimento fatto con l’acquisto di Cristiano Ronaldo serviva proprio a dare una marcia in più alla Juve anche in Europa. E fino a questo momento il portoghese non ha assolutamente deluso. Anzi: nella ultima uscita in Champions ha portato a casa una tripletta da sogno che lo ha consacrato nuovamente come super campione, forse il numero uno al mondo.

PARTITE IN TV OGGI 10 APRILE 2019: C’E’ AJAX-JUVENTUS IN DIRETTA SU RAI 1

La gara, con calcio d’inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Ajax-Juve sarà preceduta e seguita, dalle 20.35, subito dopo il Tg1, e al termine, fino alle 23.00, dallo studio pre e post partita, in onda da Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi: nella serata troveranno spazio, oltre ai commenti, le interviste livedalla Johan Cruijff Arena e gli highlights delle altre tre gare d’andata dei quarti, Tottenham-Manchester City, Liverpool-Porto e Manchester United-Barcellona.  

Le ultime sulle formazioni: Ronaldo è recuperato e sarà regolarmente della partita. Niente da fare per Chiellini ed Emre Can, destinati alla tribuna. Al loro posto Rugani e Bentancur. In attacco Bernardeschi con CR7 e Mandzukic. In panchina Dybala, si rivede anche Douglas Costa.

Per quello che riguarda l’Ajax: Ten Hag deve cambiare la fascia destra: Veltman prenderà il posto dello squalificato Mazraoui. Per il resto formazione tipo per i Lancieri

Leggi altri articoli di Sport in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close