Sport in TV

La finale Sinner-Djokovic si gioca su Rai 1: cambia il palinsesto

La finale Sinner-Djokovic ci aspetta oggi in tv, un appuntamento da non perdere che si sposta su Rai 1 visti i grandi ascolti della semifinale del campione italiano. Oggi alle 18 per una finale assolutamente da non perdere

finale Sinner-Djokovic in tv

Ascolti pazzeschi per il tennis in questi giorni su Rai 2 e gioco forza, la finale di oggi, 19 novembre 2023 sarà trasmessa su Rai 1. Non si possono perdere ascolti così importanti e la finale Sinner-Djokovic si sposta sul canale più importante. Si va in onda su Rai 1 dunque cambia l’intera programmazione del pomeriggio. Si rinuncia a Da noi a ruota libera, programma che di solito si ferma su una media di 1,3 milioni di spettatori ma anche a Reazione a catena e ad Affari tuoi. E potrebbe slittare, laddove la partita dovesse durare oltre 3 ore, anche la fiction Lea, in onda in prime time.

Ieri la partita di Sinne in onda su Rai 2 è stata vista da oltre 2,5 milioni di spettatori oggi si potrebbero superare quota 3 milioni, numeri pazzeschi per il tennis, merito del giovanissimo campione che sta avvicinando anche tanti giovani a questo sport.

Finale Sinner-Djokovic dove vederla in tv

 Appuntamento quindi subito dopo il Tg 1 su Rai 1 per la partita di tennis che potrebbe regalare all’Italia un risultato mai arrivato prima. Come sempre Domenica IN andrà in onda fino alle 17, per poi dare la linea al Tg e dopo i telecronisti che seguiranno il match prenderanno la linea. La finale sarà visibile in streaming anche su RaiPlay. La telecronaca sarà a cura di Marco Fiocchetti, con il commento tecnico di Adriano Panatta. In studio, ci saranno Cristina Caruso, Rita Grande e Paolo Canè.

Sinner-Djokovic andrà in onda anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Elena Pero, con il commento tecnico di Paolo Bertolucci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.