News spettacolo

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Sandro Mayer il direttore di DIPIU’

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Sandro Mayer il direttore di DIPIU'. Le ultime news


Una notizia che arriva davvero come un fulmine a ciel sereno quella di stamattina: Sandro Mayer è morto. La notizia è stata data pochissimi minuti fa ed è confermata anche dalla conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Ho ricevuto una notizia che mi ha sconvolto ma sto aspettando per avere conferme” ha detto la conduttrice visibilmente segnata. La morte di Sandro Mayer arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. Il direttore di DiPiù infatti non sembrava malato. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1944, si è avvicinato al giornalismo dopo la laurea in Scienze politche. Ha diretto Novella 2000 ed Epoca, quindi nel dal 1983 è alla direzione di Gente, che guida per 20 anni prima di passare al gruppo Cairo, per cui era direttore di diverse testate tra cui Dipiù e Dipiù TV. La notizia della morte di Sandro Mayer è stata data da Dagospia. 

Pare che il direttore fosse malato: aveva un tumore e da tempo lottava per sconfiggere il suo male. 

SANDRO MAYER E’ MORTO: LE ULTIME NOTIZIE IL 30 NOVEMBRE 2018. LUTTO NEL MONDO DEL GIORNALISMO E DELLO SPETTACOLO

Dai social arrivano i primi commenti alla notizia . Tra i primi post quello di Ivan Zazzaroni che da anni ormai è al fianco del direttore a Ballando con le stelle

E’ davvero grande l’ondata di affetto per l’ultimo saluto a Sandro Mayer un direttore molto amato dal pubblico che da anni consacra il giornale da lui diretto come a uno dei più venduti di Italia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.