Casa

Carnevale 2014: maschere fai da te per adulti (FOTO)

Una miniguida per il Carnevale 2014 in cui vi mostriamo le foto di alcune delle maschere più divertenti ed originali e vi spieghiamo come realizzarle da soli in casa, per chi, anche se ormai adulto non ha ancora perso il gusto del carnevale


Carnevale 2014 è ormai alle porte, chi ha detto che da “grandi” non ci si debba più mascherare? Potreste infatti sbizzarrirvi con una bella maschera fai da te per adulti e stupire tutti. Insomma, tutti pronti con un bel travestimento da sfoggiare questo fine settimana durante una meravigliosa festa in maschera? Se la risposta è no, non vi resta che leggere questa miniguida di seguito e dare uno sguardo alle foto che noi di Ultime Notizie Flash abbiamo deciso di selezionare per voi con i travestimenti più simpatici ed originali per i “grandi” che anche se ormai non più bambini hanno il diritto di diversi ed evadere dalla realtà per una notte come i più piccoli. Ecco quindi alcune idee per maschere fai da te per adulti.

Basta con le solite maschere, Arlecchino, Pulcinella o Principessa delle favole sono ormai travestimenti che una volta nella vita ognuno di noi ha provato. Se ormai siete adulti e non volete cadere nel banale, ecco alcune foto da cui prendere spunto, alcuni suggerimenti su come fare una maschera fai da te per gli adulti da sfoggiare in questo Carnevale 2014.

Molto originale può essere vestirsi da forno, un originale costume da adulto fai da te! Ironico per una donna, magari costretta suo malgrado a passare le ore in cucina o come espressione di un buon proposito da parte di un marito non troppo collaborativo, come mostra la foto realizzare una maschera simile non è affatto difficile. Basterà una bella scatola di cartone, quadrata magari, forarla al centro (sul lato superiore e sulla base quindi) in modo da far passare il corpo. Sulle facce laterali potete disegnare il forno magari senza tralasciare il dettaglio di qualcosa che vi sta cuocendo dentro!

Una bella donna può decidere di mascherarsi da cupcake! Il procedimento per fare un costume da adulto fai da te da cupcake , come si può notare dalla foto, è semplice. Alla base infatti abbiamo il contenitore del cupcake: sempre utilizzando del cartone creiamo un cerchio (la base del contenitore) e attacchiamo ad esso un altro pezzo di cartone che sia tagliato in modo da essere leggermente allargato verso l’esterno. Possiamo piegare il cartone che fungerà da rivestimento laterale in modo da fargli assumere un aspetto a fisarmonica e dopo aver incollato alla base, colorare il tutto! Il cupcake potrà essere rappresentato con del tulle colorato che partendo dalla base del cupcake provvederemo ad attaccare al nostro corpo.

Se siete in coppia o in gruppo potete sbizzarrirvi con moltissime idee originali, perché non mascherarvi, come mostra la foto sotto, da Fred e Wilma dei Flinstone?

Insomma, spazio alla fantasia per un Carnevale 2014 originale, divertente e pieno di colore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.