LifeStyle

Make up di Primavera, il rosa è di tendenza (FOTO)

In Primavera il make up di tendenza è di colore rosa. Ecco le foto di alcuni prodotti perfetti per essere al top in questa stagione


La Primavera è arrivata, e con essa anche il make up si modifica. Qual è il colore di tendenza? Per questa stagione, è il rosa. Potete vedere degli esempi in foto. Se amate il rosa, o in alternativa il radiant orchid, di assoluto rilievo in questo periodo, sarete accontentate con questa bella stagione.

E così via ai blush rosati, per dare un tocco primaverile al volto. Sì anche agli ombretti, in crema o in polvere, di colore rosa, da sfumare tra loro per creare soluzioni originali. Lo stesso vale per il rossetto, che potrà essere rosa o di tonalità affini. Effetto matt oppure lucido, ma anche lip gloss: un aspetto primaverile è assicurato grazie a queste nuance. E le unghie? Anche per le mani si predilige il rosa, come potete vedere in foto.

Se però proprio non amate questo colore di tendenza per la Primavera, non disperate. Anche altre nuance possono andare bene in questa stagione. I colori dei fiori, come il giallo, il verde, l’arancione, l’azzurro, purché siano pastello. Sfumateli tra loro e sarete perfette per la Primavera che è appena arrivata ma già porta colore ed allegria in strada.

Il consiglio è quello di accantonare colori come grigio e nero, più adatti nel periodo invernale.

Dopo tutto, con la Primavera anche il colore degli abiti cambia, e si opta per qualcosa di più chiaro. Sicuramente con il rosa, come vedete in foto, non potrete sbagliarvi: un make up completo in questa tonalità vi renderà delicate ma allo stesso tempo accattivanti.

Ecco le foto del make up di tendenza per la Primavera. Che ne pensate di questa nuova moda? Vi piace il rosa? Lo aggiungerete alla vostra trousse? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.