News spettacolo

Annalisa Scarrone di nuovo a Sanremo dopo aver salutato Maria: gioia e amore nella sua vita

Annalisa Scarrone pronta per la sua nuova avventura sul palco dell'Ariston. A Sanremo 2015 scegli un brano che parla di lei


Annalisa Scarrone in arte Annalisa detta anche Nali è una delle cantanti vocalmente più brave che la scuola di Amici abbia sfornato. Del resto lo ha ribadito anche Maria De Filippi un paio di settimane fa quando la rossa cantante laureata in fisica era stata nello studio del talent di Canale 5 per i saluti di rito. “Ogni volta che canti provo qualcosa di straordinario e mi rendo conto di quanto tu sia brava” le aveva detto Maria facendole l’in bocca al lupo per questa sua nuova partecipazione al Festival di Sanremo. Visto che non è la prima volta la nostra cara Nali si augura di poter stupire tutti con la sua voce e con la sua canzone. Lo farà?

LEGGI QUI LA SCHEDA DI ANNALISA

Prima di partire per Sanremo come hanno fatto anche gli altri artisti in gara Annalisa ha parlato un pò di quello che è stato il suo percorso: dopo la partecipazione ad Amici ha scelto di vivere a Roma ma questa scelta non si è dimostrata quella vincente.

“Stavo a Roma e quello non era il mio ambiente. Erano gli anni del post-Amici e tutto era successo troppo velocemente, così mi sono trovata smarrita, travolta da certi eventi” queste le parole di Annalisa che quindi ha cercato di ricominciare e ha deciso di trasferirsi a Savona dove ha ritrovato il giusto equilibrio.

A chi ci chiede se Nali è fidanzata rispondiamo così: “Sono in un capitolo bellissimo della mia vita. Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi. La positività attira positività. Ed è bello dichiarare quando va tutto bene.” Deduciamo quindi che Annalisa sia felicemente fidanzata.

E chiudiamo con quello che pensa l’ex talento di Amici del brano scelto per questa 65esima edizione del Festival. “Il brano è solare e in un certo senso anche autobiografico visto che è il racconto di quello che ho fatto e mi è successo negli ultimi due anni. A un certo punto mi ero accorta di non essere felice, parlo dal punto di vista emotivo” e noi facciamo un grande in bocca al lupo anche ad Annalisa per la sua partecipazione al Festival di Carlo Conti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.