News spettacolo

Matrimonio super sexy per Rihanna che mostra un lato b da urlo (FOTO)

Lato b da urlo e matrimonio rock per Rihanna che si mostra nelle vesti di damigella bad girl: ecco le foto


L’avevamo lasciata alla prese con quella che secondo i più attenti era una sniffata di cocaina, oggi la ritroviamo pronta per un matrimonio rock. Non è il suo a quanto pare Rihanna, almeno per ora non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto. Smentita ogni possibile relazione con l’attore Leonardo Di Caprio, Rihanna si dichiara single. La ritroviamo bella e super sexy a un matrimonio in spiaggia e il suo lato b non passa sicuramente inosservato. Ogni volta che c’è una festa Rihanna non resiste e così invitata dall’amica e assistente Jennifer Morales al suo matrimonio alla Hawaii, la cantante lanciata da Jay Z ha rubato la scena. Con quel vestito come resistere poi allo scatto sul suo lato b…CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INCRIMINATO
In realtà all’inizio della cerimonia lei ci ha anche provato a fare la perfetta damigella d’onore con tanto di capelli raccolti in uno chignon, bouquet di rose bianche in mano e un abito di tulle e volant color lavanda. Lo scenario delle magnifiche isole nell’Oceano Pacifico hanno fatto il resto, rendendo tutto molto romantico. Quanto è durato tutto questo? Davvero molto poco perchè come avrete visto anche nella nostra foto di apertura nelle successive foto Rihanna è stata immortalata con sigaretta o sigaro in bocca. Insomma tutto nel suo stile…

A Rihanna il ruolo da brava ragazza borghese sta subito stretto, così sia prima che dopo la cerimonia è tornata a fare quello che preferisce, divertirsi. Così eccola immortalata con le altre amiche di Jennifer con tanto di sigaretta in bocca, mentre prima del trucco e parrucco con l’immancabile sigaro in bocca si è fatta fotografare mentre la sposa la stringe forte, forte a sé. Per Rihanna ultimi giorni di vacanza alle Hawaii . E poi si torna a lavoro. Infatti questi giorni di vacanza e relax  precedono un super periodo lavorativo per la cantante, che presto pubblicherà il suo nuovo attesissimo progetto discografico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.