News Musica

Rihanna immortalata mentre sniffa cocaina in un video, tutto vero? (VIDEO)

Un video che fa il giro del web ci mostra Rihanna mentre sniffa cocaina: ennesima provocazione oppure è tutto vero? Ecco il video


Un video incastrerebbe Rihanna. Ma si tratta dell’ennesima provocazione della popstar oppure questa volta nel video che spopola sul web vediamo qualcosa che sta realmente facendo? Non è semplice capire se Rihanna stessa davvero sniffando cocaina, se lo stesse facendo sapendo di essere ripresa e quindi solo come provocazione oppure se non si sia neppure accorta di quello che accadeva perchè era appunto sotto gli effetti della droga. Dalle immagini che si vedono sul web, la cantante ospite alla festa per il Coachella festival, si starebbe divertendo con gli amici. Ad un certo punto si vede Rihanna seduta a un tavolo e sembra aver in mano in cilindro. Ma proprio nel momento in cui si dovrebbe capire se Rihanna stia o meno sniffando le immagini si interrompono e non chiariscono il vero senso della sequenza. Negli Stati Uniti ci si chiede se, anche se si tratta di uno scherzo, di qualcosa di montato, sia davvero giusto che i fan della cantante vedano dei video simili. Per altri invece Rihanna stava semplicemente giocando con la cannuccia di una coca cola, come mostra poi su Instagram che non era quindi una cartina o qualcosa che serviva per fumare o per sniffare. Insomma ancora una volta lo scandalo è servito ma non si capisce se di vero scandalo si tratti.  In realtà però è sempre la stessa Rihanna sui social a postare un video che non ha nulla a che fare con le immagini in cui la vediamo con la lattina in mano.

Infatti il video si riferisce a un altro momento, lo potete capire anche dal fatto che Rihanna indossi un abito viola. E’ seduta a un tavolino e intorno a lei ci sono delle persone che ballano. Cosa starà facendo Rihanna è davvero alle prese con la cocaina?  Il video si interrompe e non si capisce, per cui a voi la conclusione.

https://www.youtube.com/watch?v=D43HwQzFMiU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rihanna immortalata mentre sniffa cocaina in un video, tutto vero? (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.