Stash ferma il concerto: donna incinta rompe le acque, poi il commento

A Livorno Stash ha fermato il concerto, c'era una donna incinta alla 40esima settimana che aveva bisogno di aiuto

stash parto

Non è un film, è accaduto davvero al concerto dei The Kolors e quando Stash ha capito che una donna incinta era in difficoltà ha subito fermato la musica. E’ lui a raccontare tutto sui social facendo gli auguri per la nascita del bebè. Di certo una esperienza che Stash non dimenticherà mai ma lui sa bene cosa significhi diventare papà, un’emozione che ha già provato due volte.

I The Kolors a Livorno, una delle attese date del e per alcuni minuti è stata una vera corsa contro il tempo. Era la serata inaugurale della 41esima edizione di Effetto Venezia, Stash dal palco nota subito la segnalazione che arriva dal pubblico. C’è una spettatrice che non si sentiva bene, col pancione, alla 40esima settimana di gravidanza.

Stash felice del parto dopo il concerto dei The Kolors 

Evidentemente è una vera fan della band ed è anche per questo che Stash è così contento di dare la bella notizia che tutto è andato per il meglio perché una volta arrivata in ospedale la ragazza ha dato alla luce il suo bebè. 

Alla 39enne si sono rotte le acque mentre era tra il pubblico, mentre tutti ballavano tra le note del gruppo. Tutti in pizza del Luogo Pio, live gratuito e una folla incredibile. Non era semplice gestire tutto e invece tutto è andato nel modo migliore quando dopo una mezz’ora di canzoni chi era con la donna in dolce attesa ha iniziato a chiedere aiuto.

Stash ha interrotto subito, ha fermato la musica e in questo modo i volontari della Croce Rossa sono riusciti ad intervenire velocemente facendosi spazio tra le persone. Tutto è accaduto sotto gli occhi di migliaia di persone ma tutto si è svolto in sicurezza. Un momento che il cantante non dimenticherà mai ma l’artista ha anche voluto sapere il seguito.

Trasferita all’ospedale di Livorno la sua fan è diventata mamma e Stash ha spiegato: “Ieri sera a Livorno ho deciso di fermare il concerto perché mi segnalavano dal pubblico che c’era una donna incinta che non si sentiva bene, ho chiesto subito l’intervento della Croce Rossa lì presente, che ovviamente ringrazio. Dopodiché la ragazza è stata portata via in sicurezza… Niente, mi è appena arrivata una notizia incredibile, che la ragazza una volta arrivata in ospedale ha partorito. Sono troppo felice, auguri!”.

Con quel caldo e alla 40esima settimana di gravidanza davvero la neomamma deve amare molto la musica dei The Kolors.

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.