Log In

Ilaria Evangelista è scomparsa, il suo caso a Chi l’ha visto

Print Friendly

Volevamo parlare del caso di Ilara Evangelista, la ragazza scomparsa da Frascati, prima ancora di aprire per caso la pagina Facebook di Chi l’ha visto e vedere se c’erano delle notizie positive sul caso. Dopo avere letto tutti i commenti presenti sotto la scheda della ragazza abbiamo deciso di parlarne per diversi motivi. Il primo, quello che ci ha spinto sin dall’inizio e quello per cui abbiamo una sezione dedicata alle persone scomparse, è dettato dalla speranza che diffondendo la foto di questa ragazza arrivi una segnalazione utile a permettere che i suoi genitori possano riabbracciarla. Il secondo motivo è perchè non crediamo affatto che si tratti di un caso montato come in molti hanno sostenuto e che la trasmissione si sia prestata al gioco; grazie a Chi l’ha visto ogni giorno vengono ritrovate tantissime persone scomparse da casa in seguito alle segnalazioni dei telespettatori. E poi ultimo motivo che ci ha spinto a parlarne i commento poco carini di chi, non parla per nulla di Ilaria e delle motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la sua famiglia, ma della piscina e dei gioielli della mamma della ragazza.

E’ vero non lo neghiamo anche a noi ha colpito il collegamento dalla piscina, il vestito nero della mamma, i gioielli in mostra. Ma non per questo abbiamo pensato che la ragazza non è davvero scomparsa o che i suoi genitori non le vogliano bene. Non ci siamo affatto meravigliati del fatto che la mamma di Ilaria abbia citato la marca della borsa, una Louis Vuitton, cosa avrebbe dovuto dire? Borsa grande marrone con disegni marroni più scuri di una marca francese? Ancora viviamo in questo mondo di ipocrisia in cui si pensa a questo? Bhè forse ce lo siamo dimenticati ma una ragazza di 26 anni, bella e solare è scomparsa da due giorni. Non vogliamo neppure pensare che chi abbia parlato di pubblicità per la ragazza stia dicendo sul serio.

Continuiamo invece a mostrarvi la foto, si dice che forse Ilaria potrebbe essere andata a Milano. Il motivo dell’allontanamento sembrerebbe essere legato all’università. Ilaria aveva detto che la sua tesi era pronta e che l’avrebbe discussa tra qualche giorno. In realtà la studentessa di giurisprudenza ha fatto tutti gli esami ma non aveva nessuna prenotazione per la sessione di laurea estiva. I suoi genitori la pregano di tornare a casa sottolineando che non succederà nulla.

Ultimi aggiornamenti: sul sito di Chi l’ha visto leggiamo che la ragazza si è messa in contatto con i genitori e che sta tornando a casa.

robotsmeta:
index,follow
views:
1945
Altre notizie su:

1 Commento

  1. Nadia Rispondi

    Intanto precisiamo che Chi l’ha visto è un programma di servizio e non la spettacolarizzazione del dolore e non esistono montature ad hoc, Chi l’ha visto collabora con gli inquirenti e le varie strutture preposte alla ricerca delle persone e non paga chi viene ospitato, il collegamento con piscina in primo piano, embè ma se quella è la casa di Ilaria cosa dovevano fare spostarsi verso altre abitazioni? Per ciò che riguarda gioielli e firme è comunque la descrizione del soggetto scomparso,che doveva fare la madre cn tutto il dolore che ha?!Le disgrazie non conoscono classe sociale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

8°C

Milano

Nebbia

Umidità 100%

Vento 4.83 km/h

  • 15 Dec 20149°C8°C
  • 16 Dec 201410°C4°C

13°C

Roma

Parzialmente nuvoloso

Umidità 82%

Vento 12.87 km/h

  • 15 Dec 201414°C12°C
  • 16 Dec 201413°C8°C

17°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 59%

Vento 12.87 km/h

  • 15 Dec 201418°C14°C
  • 16 Dec 201418°C12°C