Attualità Italiana

Conselve: Fabio si impicca a casa della nonna perché non trova lavoro

Tragedia a Conselve. Fabio Delon si suicida a casa della nonna perché non trovava lavoro


Suicidio a Conselve. Si è ucciso ieri pomeriggio, Fabio Delon, ventinovenne, senza lavoro. Erano settimane che Fabio era stato colpito da una forte depressione. A scaturirla era stata la mancanza di lavoro. Tra l’altro, Fabio non riusciva nemmeno a trovarlo. Il 29enne aveva deciso così di farla finita, prendendo l’estrema decisione di impiccarsi nell’abitazione della nonna.  Dopo pranzo, infatti, il 29enne si era recato dalla nonna per farle visita, come faceva quotidiamente. Mentre Fabio era a casa dell’anziana, all’improvviso la nonna l’ha perso d’occhio. La donna ha iniziato a chiamarlo, ma non ricevendo alcuna risposta si è preoccupata ed è andato a cercarlo. Poi, l’amara scoperta. Fabio si era impiccato nel garage. La nonna, presa dalla grande disperazione, ha avvertito i sanitari del Suem. L’ambulanza è giunta subito sul posto, ma per Fabio era ormai troppo tardi. Fabio era figlio unico. Il 29enne viveva insieme ai genitori in via Donizetti. Tutti lo conoscevano e sapevano perfettamente che Fabio era già da tempo in cerca di un posto di lavoro. Quel posto tanto difficile da trovare che l’ha portato a perdere le speranze. Un po’ di tempo fa, Fabio era partito per l’Inghilterra, cercando un po’ di fortuna. Ma dopo un anno ha fatto rientro a Conselve.

Aveva così ripreso a vivere quotidianamente la vita nel paese in cui era nato e cresciuto. Su Facebook si è sparsa subito la notizia della sua morte che ha lasciato la comunità senza parole.  Gli amici disperati si chiedono: «Perchè non hai chiesto aiuto?».
Il 29enne, durante l’ultima Fiera di Sant’Agostino, aveva eseguito alcuni piccoli servizi di supporto commissionati dal Comune all’associazione per l’organizzazione dell’evento più importante dell’anno per la comunità di Conselve. Quella di Fabio è una storia che infonde una profonda tristezza. Purtroppo, non è l’unico a decidere di ricorrere alla soluzione di togliersi la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Conselve: Fabio si impicca a casa della nonna perché non trova lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.