Attualità Italiana

Roma, mistero suicidio studentessa: colpa delle sette

Rimane avvolto nel mistero il suicidio di una studentessa a Roma, presso il quartiere trionfale. La ragazza potrebbe essere stata istigata da sette sataniche


Sei mesi fa a Roma una studentessa poco più che ventenne si era suicidata gettandosi nel vuoto da un palazzo nel quartiere Trionfale. La vicenda è avvolta nel mistero, e alla base di questo terribile gesto potrebbero esserci le sette sataniche. Prima del suicidio la ragazza, il cui nome è Micole, avrebbe lasciato un biglietto con su scritto poche ma significative parole: “Mi hanno rovinata le sette“. Il pezzo di carta in questione è stato ritrovato vicino alla finestra dalla quale la giovane si è buttata di sotto.

Si è suicidata dal quinto piano la giovane Micole, stanca di vivere. Studiava presso la facoltà di Medicina a Roma, ed era originaria della Calabria. E’ stato proprio questo breve e conciso messaggio ad indurre i magistrati di Piazzale Clodio ad aprire un fascicolo sulla vicenda. Si indaga dunque per istigazione al suicidio, che potrebbe essere avvenuta da parte di sette sataniche. Le indagini al momento rimangono segrete, al fine di non comprometterne la riuscita.

Micole studiava a Roma come fuori sede, come fanno moltissimi ragazzi. Era arrivata nella capitale da un piccolo paesino in provincia di Cosenza. Non aveva neanche 22 anni, ma la sua carriera universitaria era brillante. Un giorno però ha deciso di farla finita, probabilmente esausta della vita. Era il 17 maggio 2013, quando ha compiuto il terribile gesto di buttarsi di sotto nel quartiere Trionfale, dalla palazzina in cui viveva da studentessa fuori sede. E’ caduta da un’altezza di cinque piani, e l’impatto con il suolo le è stato fatale. Nessuno riusciva a spiegarsi il suicidio della studentessa, sul quale si è continuato ad indagare in questi mesi. Ora ci si concentra però su quel biglietto, che farebbe ricadere le colpe del suicidio sulle sette sataniche. Al momento si indaga sulla vita a Roma della studentessa, per capire se sia venuta a contatto con delle sette, che l’avrebbero istigata al suicidio. Per ora le cause del gesto di Micole rimangono avvolte nel mistero, in quanto è difficile ad oggi definire cosa intendesse realmente con il termine “sette“. Oltre che di satanismo, potrebbe trattarsi anche di occultismo e condizionamenti psicologici.

Saranno le indagini a dire la verità su quanto accaduto alla studentessa che ha scelto il suicidio sei mesi fa a Roma, e se davvero le sette c’entrano qualcosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.