News e Cronaca

La doppia vita di Elena Ceste, qualcuno l’ha aiutata a scappare?

La scomparsa di Elena Ceste: la donna aveva una doppia vita? E' stata aiutata da qualcuno a scappare e ora si nasconde? Il sacerdote sa tutto?


Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque si parla dell’inchiesta che il mensile Oggi ha pubblicato nell’ultimo numero in edicola. Si parla del caso Elena Ceste, la mamma scomparsa da Costogliole d’Asti da tre mesi. Elena aveva una doppia vita? Qualcuno ha aiutato Elena a scappare nel momento in cui Michele è andato a portare i bambini a scuola? Michele sa dove si trova Elena essendo d’accordo con la persona che l’ha aiutata? Perchè si nasconderebbe? Tante domande alle quali si possono dare solo risposte ipotetiche visto che non si sa dove Elena si trovi in questo momento, non si sa neppure se sia viva o meno. Ma la nuova pista, di cui il giornalista Giangavino Sulas parla in trasmissione, è quella che coinvolgerebbe anche il prete. E’ possibile che sia stato lui ad aiutare Elena a nascondersi da qualche parte?

La D’Urso chiede al giornalista di Oggi quale sarebbe il legame tra il sacerdote ed Elena. Sulas spiega che probabilmente nel mese di ottobre il sacerdote ha scoperto che lei aveva una relazione. “Il prete si sarebbe limitato a dire che i problemi sarebbero passati ma questa è la sua versione” queste le parole di Sulas. Il giornalista ricorda che il prete però disse che a ottobre, dopo il turbamento di Elena, Michele lo ringraziò per l’aiuto che aveva dato alla donna. Ma allora Michele sapeva già da prima quello che stava succedendo nella vita di Elena, non ha saputo solo la notte prima da lei. E in questi 4 mesi Michele cosa avrebbe fatto?

“Se c’è un uomo che perseguita mia moglie io ci vado a parlare…” questo il commento di Sulas.

Il discorso quindi si ribalta: il sacerdote non avrebbe nessun ruolo in questa vicenda come si era fatto capire all’inizio della trasmissione nel senso che la sua testimonianza potrebbe servire solo a far capire che Michele sapeva. Quello che vuole sottolineare il giornalista di Oggi quindi è il fatto che Michele per 4 mesi sapeva: ma cosa ha fatto in questo periodo?

Sul finale dell’intervista il giornalista dichiara che Elena potrebbe essere morta: un suicidio indotto.

ASCOLTA LA CHIAMATA DI ARMANDO DIAZ A POMERIGGIO 5

Ricordiamo che restano tutte ipotesi fatte e che di Elena ancora non ci sono tracce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.