Attualità Italiana

Tragedia a Sondrio, muore a 23 anni cadendo da un dirupo

Tragico incidente a Sondrio: scende dalla macchina dopo essersi appartata con il fidanzato, cade in un dirupo e muore a 23 anni


Una brutta notizia arriva da Sondrio. Siamo nella zona boschiva di Grosotto, in provincia di Sondrio. Una ragazza di 23 anni è precipitata in un dirupo perdendo la vita. Cosa ci faceva la ragazza in una zona buia e pericolosa? Secondo le prime testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, con lei era presente il suo fidanzato, i due si sarebbero appartati per avere dei minuti di intimità. La ragazza sarebbe poi scesa dalla macchina ma non si sarebbe accorta, a causa del buio che non c’era molto spazio tra la vettura e il dirupo, sarebbe così caduta nel vuoto. Il ragazzo, in preda allo shock per quanto successo, si è allontanato a tutta velocità.

Un brutto gesto quello del ragazzo dettato dalla paura per quello che era appena accaduto. Era così spaventato che con la sua macchina ha avuto pochi minuti dopo un incidente; la vettura si è ribaltata e lui è rimasto ferito anche se in modo non grave. Ha poi chiamato il 118 e ha dovuto raccontare come sono andate realmente le cose. All’inizio però ha cercato di non dire la verità nonostante i Carabinieri, arrivati sul posto, gli avessero chiesto di chi era la borsa ritrovata nella sua macchina e di chi fossero gli indumenti femminili sui sedili. Alla fine poi si è capito che con il ragazzo c’era una donna e le ricerche purtroppo hanno portato alla scoperta del corpo della ragazza. Per lei non c’era più nulla da fare.

Per ora i Carabinieri seguono la pista dell’incidente, non ci sono infatti sospetti sul ragazzo nonostante il suo gesto e le sue bugie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.