Attualità Italiana

Laura Noto uccide il marito e poi si suicida: la sconvolgente storia che arriva da Palermo

Laura Noto avrebbe ucciso suo marito in casa a Palermo e poi si sarebbe sparata

laura noto omicidio suicidio palermo

Non riescono a capire che cosa sia successo, come sia potuto succedere i familiari e i vicini di Laura Noto e di suo marito Pietro Delia. I due erano tornati insieme dopo un periodo da separati ma sembrava che stesse andando tutto bene, spiegano le persone che sconvolge in queste ore, hanno parlato con i giornalisti, arrivati davanti alla casa di Palermo dove la coppia viveva. Dopo una serata passata in famiglia, una serata come tante, a casa della coppia deve essere successo qualcosa. I primi a capire che c’era qualcosa di strano sono stati i vicini, che hanno sentito dei colpi di arma da fuoco. Laura Noto avrebbe ucciso suo marito Pietro Delia con 4 colpi di pistola, poi si sarebbe tolta la vita. La prima ricostruzione è stata fatta dopo l’arrivo delle forze dell’ordine in casa. Le ferite alla testa della donna, lascerebbero pensare che si sia tolta la vita dopo aver ucciso suo marito.

>>>>>>> Bicinicco: donna uccide marito, fermata

Laura Noto uccide il marito in casa : le ultime notizie da Palermo

Erano tornati insieme da qualche anno, dopo un periodo di separazione, Pietro Delia, commercialista, di 65 anni e Laura Lupo, 62 anni, agente della polizia municipale, stamane sono stati trovati morti in casa in via Notarbartolo a Palermo non lontano dallʼalbero Falcone e dallʼabitazione, presidiata dalla guardia di finanza, di un magistrato che lavora a Roma.

La donna avrebbe impugnato la pistola di ordinanza e avrebbe sparato contro il marito quattro colpi che lo hanno raggiunto al torace e all’addome e poi avrebbe rivolto contro di sé l’arma prima ferendosi e poi togliendosi la vita. La prossima settimana è fissata l’autopsia al reparto di Medicina Legale del Policlinico dove le salme sono state trasportate.

Ieri mattina il ritrovamento dei due corpi, quando la figlia, non riuscendo a mettersi in contatto con il padre, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. L’appartamento era in ordine, nulla era fuori posto. Il dramma si è consumato nel corso della notte. L’orario lo stabilirà il medico legale che è arrivato sul posto. La coppia ha un altro figlio, che si trova fuori per lavoro e sta rientrando a Palermo. Laura Lupo prestava servizio negli uffici del giudice di pace. Pietro Delia era commercialista e lavorava anche per conto di una banca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.