Attualità Italiana

Bicinicco: donna uccide marito, fermata

A Bicinicco una donna ha ucciso suo marito ed è stata fermata poche ore dopo: le ultime

Bicinicco donna uccide marito

Un fine settimana all’insegna della cronaca nera quello della nostra Italia. Nella tarda serata di ieri, notizie drammatiche dal Friuli dove una donna ha ucciso il marito sabato sera, 4 maggio, a Bicinicco (non Precenicco, come riportato in un primo momento dalle agenzie di stampa). Lo precisa Il Messaggero veneto che oggi rende noti maggiori dettagli di quanto sarebbe accaduto ieri sera.

L’omicidio si sarebbe consumato nella serata del 4 maggio, intorno alle 21.30, in una palazzina su due piani in via Roma, e sul luogo del delitto stanno giungendo i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale.

Al momento non si conoscono altri dettagli della vicenda né le motivazioni all’origine dell’omicidio. Alcuni familiari della coppia sono arrivati sul luogo del delitto, ma nessuno ha voluto parlare. I vicini non erano a conoscenza di dissapori, nessuno aveva mai sentito la coppia litigare. Per questo motivo la notizia dell’omicidio ha sconvolto tute le persone che conoscevano la coppia.

Omicidio a Bicinicco: le ultime notizie

Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe stata fermata dagli investigatori. Sia lei che il marito sono cittadini italiani, entrambi di circa 40 anni. Sul posto è atteso da un momento all’altro il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine.

Il cadavere dell’uomo è stato trovato in una stanza all’interno dell’abitazione. Sul posto un’auto dei soccorsi con a bordo il medico che deve constatare il decesso.

Sulla vicenda c’è massimo riserbo da parte degli investigatori, i quali sono al lavoro in queste ore per delineare alcuni dettagli dell’omicidio e le motivazioni dalle quali questo è scaturito. Nessun commento al momento neppure da parte delle forze dell’ordine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.