Attualità Italiana

A Verissimo la lettera di Fabrizio Corona per Silvia Toffanin

Oggi a Verissimo verrà svelato il contenuto di una lettera scritta da Fabrizio Corona a Silvia Toffanin. Cosa vuole dirle?


Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, e lo fa scrivendo una lettera a Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo. Proprio qui oggi, 4 ottobre 2014, su Canale 5, verrà svelato l’intero contenuto della lettera. Fabrizio Corona si trova recluso presso il carcere di Opera, e in molti, da tempo, chiedano che possa ottenere uno sconto della sua pena. Presso lo studio di Verissimo sarà presente anche la madre di Fabrizio, Gabriella. Il tutto avviene a seguito dell’appello di Adriano Celentano sul suo blog, nel quale chiede che sia concessa la grazia a Corona, rivolgendosi a Giorgio Napolitano, presidente della Repubblica. Ma cosa ha scritto Fabrizio Corona a Silvia Toffanin? E perché ha deciso di mandare una lettera proprio a lei?

Leggi anche – Adriano Celentano chiede la grazia per Fabrizio Corona: la lettera a Napolitano

Fabrizio Corona chiede alla conduttrice un favore in riferimento all’intervista con la sua mamma. Vuole che Silvia Toffanin ci metta il cuore. Non mancano però anche i complimenti per lei. Fabrizio, dal carcere, scrive a Silvia: “Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima“.

Dal canto suo Gabriella Corona si dice invece commossa per il gesto di Celentano, che l’ha emozionata moltissimo e che ringrazia. Dice che è stato in grado di capire chi è veramente Fabrizio Corona, ovvero “un misto di spavalderia e tenerezza”. E anche il figlio ha accolto con gioia l’appello di Celentano a Napolitano, che ha riacceso in lui la speranza. Gabriella ammette che la reclusione ha fatto bene a Fabrizio, dandogli la spinta per riflettere e cambiare. Ora però Fabrizio soffre di depressione e ha perso molto peso, e per questo la madre spera di poterlo riavere con sé per farlo curare e riprendere.

Leggi anche – La mamma di Fabrizio Corona a Mattino Cinque: dategli la grazia (VIDEO)

Questo è ciò che vedremo oggi a Verissimo, alle 16.15 su Canale 5. E chissà che le parole di Celentano non vengano ben accolte dal presidente della Repubblica. Intanto non ci resta che attendere la lettura della lettera di Fabrizio Corona a Silvia Toffanin.

Leggi anche – Business dal carcere: Fabrizio Corona fa affari con la t-shirt detenuto n.74



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.