Dal Mondo

Bambino di dieci anni uccide anziana a bastonate senza motivo

Ha solo 10 anni, uccide un'anziana signora di 90 anni. Il motivo: voleva solo divertirsi facendole del male, la uccide a bastonate


Un fatto di cronaca che ha sconvolto gli Usa e che arriva in Italia e in Europa a pochi giorni dall’accaduto. Un bambino di dieci anni ha ucciso una signora di 90 anni senza nessun motivo. E’ un sabato pomeriggio tranquillo quello che il piccolo avrebbe dovuto vivere con suo nonno. Il signore, uno uomo di 69 anni fa da badante a una donna che invece ne ha 90. Porta con lui il bambino pensando di passare delle ore in sua compagnia. Non avrebbe mai potuto immaginare quello che poi sarebbe successo. Il bambino ha ucciso la donna senza un motivo colpendola più volte al collo con un bastone. Il nonno non si era accorto di nulla.

BABY MAMMA SOFFOCA LA SUA BAMBINA E LA CHIUDE NELLA STUFA

Il bambino, che lo ricordiamo ha solo 10 anni, sarebbe andato dal nonno dicendo che la donna perdeva sangue dal naso. L’uomo però avrebbe solo notato che la signora aveva difficoltà a respirare, dopo qualche minuto poi è morta. Una volta arrivata la polizia il bambino avrebbe raccontato quello che aveva fatto, del resto erano evidenti i segni sul collo della donna, non poteva essere caduta facendosi male proprio in quel posto. Ma perchè il bambino ha ucciso l’anziana signora? “Volevo solo divertirmi facendole del male” avrebbe detto il bambino agli investigatori. Una storia che lascia davvero senza parole: adesso il piccolo Tristen dovrà essere processato per omicidio. Il suo avvocato ha rilasciato delle dichiarazioni in cui fa sapere che il bambino ha dei problemi mentali, i familiari ne erano già a conoscenza. Nei tg d’America non si parla d’altro, questa vicenda ha davvero lasciato tutti senza parole.

La vittima è Helen Novak, aveva 90 anni. Il 22 ottobre inizierà il processo contro il bambino di 10 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.