Attualità Italiana

Lite Formigoni-Parodi, dopo le minacce lei vuole le scuse

Cristina Parodi non ci sta: dopo la lite con Roberto Formigoni dietro le quinte e le minacce ricevute adesso vuole le scuse


Non ci sta Cristina Parodi: Roberto Formigoni ha esagerato nei suoi confronti e adesso lei vuole le scuse anche se di fronte alle minacce ricevute resterebbero sempre poca cosa. La lite prima della registrazione del Cristina Parodi Live è finita su tutti i giornali e ieri sera la parodi è stata ospite de La Zanzara per dire cosa si aspetta dopo le minacce ricevute. Per chi non lo sapesse, Roberto Formigoni, non aveva gradito molto alcune domande fatte dalla giornalista. L’aveva accusata di pensare alla sua vita privata e non alle questioni economiche ma non era finita lì. Formigoni aveva imposto alla sua addetta all’ufficio stampa di fare qualcosa per la “porcata” altrimenti l’avrebbe licenziata, ma cosa?

Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questa banda e a questi giornalisti!” sarebbero state queste le parole di Formigoni nei confronti della sua addetta stampa invitata quindi a fare qualcosa dopo le domande, a suo dire scomode, fatte dalla conduttrice di La7.  Formigoni avrebbe sottolineato che se non ci fosse stato un intervento della sua collaboratrice l’avrebbe licenziata.

Arriva poi la reazione di Cristina Parodi. “Formigoni? Non ho paura che mi spacchi la faccia, credo fosse un modo di dire ma è una cosa che mi ha colpito. Si è comportato da cafone” queste le parole della Parodi a La zanzara. “Mi aspetto una telefonata di scuse in privato. Sarebbe una cosa gradita, mi farebbe piacere. Lo inviterei di nuovo, anche se è un soggetto difficile da gestire. E non credo che lui abbia intenzione di tornare nella mia trasmissione” conclude il suo intervento la giornalista.

Del resto si sa che Formigoni non è sempre molto collaborativo con i giornalisti, basti pensare all’intervista durante Domenica Live quando arrivò anche a minacciare di querela il povero Alessio Vinci.

Ecco il video dell’intervista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.