Attualità Italiana

Roma, vigilantes morto a Barberini: si è suicidato

Un vigilantes è morto a Roma, presso la metro Barberini: si è suicidato


Un vigilantes è stato trovato morto all’alba presso la stazione metro di Barberini, a Roma. Si sarebbe suicidato. Sono stati proprio alcuni colleghi dell’uomo a ritrovarlo intorno le 5:40 di questa mattina. Gli uomini stavano prestando servizio presso la stazione metro Barberini. Il corpo è stato ritrovato con un’evidente ferita alla testa. Dalla posizione del cadavere, gli investigatori ipotizzano che si tratti di un suicidio.

Il vigilantes è stato trovato morto all’interno di un locale tecnico della metropolitana di Roma. Evidente la ferita alla testa dell’uomo, risultato di un colpo di pistola esploso dalla stessa vittima. È il suicidio l’ipotesi più accreditata per spiegare il macabro ritrovamento. Sul posto, allertati dai vigilantes, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Per liberare la vittima si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dunque, ancora ignota l’identità dell’uomo. Stando alla posizione del ritrovamento, l’ipotesi più probabile è quella del suicidio. Resta da appurare la motivazioni.

Roma, Sacrofano, donna ferita alla testa da un colpo di fucile: a sparare è stato il compagno – LEGGI QUI

Gli inquirenti provvederanno a interrogare tutti i conoscenti dell’uomo e setacciare la sua abitazione in cerca di spiegazioni. La viabilità di Barberini non ha subìto conseguenze. L’arma con il quale si è tolto la vita sarebbe la stessa utilizzata per il suo mestiere di guardia di sicurezza. Al momento, sembra che non abbia lasciato biglietti d’addio e non ci sia altro che possa aiutare gli inquirenti a far luce. Si attendono aggiornamenti anche se l’autopsia dovrebbe escludere sorprese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.