Attualità Italiana

Omicidio Trifone e Teresa: l’identikit del killer, è lui l’assassino?

Ultime novità sull'omicidio di Pordenone: diffuso l'identikit del presunto assassino di Teresa Costanza e Trifone Ragone. E' lui il killer che ha ucciso i due ragazzi?


Un identikit è stato diffuso questa mattina da diverse testate giornalistiche tra le quali anche Il Gazzettino che dal 17 marzo si occupa incessantemente del caso di Teresa e Trifone, la coppia di giovani uccisi davanti il palasport di Pordenone. Si tratta dell’identikit di un uomo, l’identikit del possibile assassino di Teresa e Trifone che sono stati freddati nella loro auto all’uscita dalla palestra. Grazie alle diverse testimonianze di chi vive nei pressi della palestra e anche di qui la frequenta sarebbe quindi stato possibile fare un vero e proprio identikit. L’uomo che vedete in foto corrisponde a quello che diverse persone hanno visto il 17 marzo  2015, il giorno in cui Ragone e la sua fidanzata sono stati uccisi. Si era già parlato di persone strane che erano state viste nel giorno in cui i due ragazzi erano stati uccisi, in particolare di un uomo, con uno strano neo vicino al naso, e di due donne. Se ne era parlato anche in relazione al mistero delle rose rosse appassite sparse sulla strada che porta alla palestra. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE.

TERESA E TRIFONE: ULTIME NEWS DA PORDENONE- Sarebbe quindi questo il volto del presunto assassino, quello che vedete nella foto diffusa poche ore fa dal Gazzettino ma anche da altri giornali del Veneto. Si tratterebbe di un giovane con gli occhi chiari e un cappellino o forse una cuffietta di lana che gli copriva il capo.

Nei giorni scorsi questo identikit sarebbe stato mostrato agli abitanti della zona ma anche agli albergatori per capire se magari questa persona dopo l’omicidio ha dormito in una stanza d’albergo, partendo dal presupposto quindi che non si tratti di una persona che vive abitualmente in zona. Non ci sono state però ancora novità in merito, neppure dopo la diffusione dell’identikit. Una mossa da comprendere quella fatta dagli inquirenti che potrebbe avere diverse valenze. Vedremo nelle prossime ore che cosa succederà ma per ora non ci sono stati sussulti dopo la diffusione dell’identikit del presunto assassino di Teresa Costanza e Trifone Ragone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.