Attualità Italiana

Ferrarese: Accoltella la moglie ottantenne invalida uccidendola

Le ultime notizie dalla provincia di Ferrara: uccide la moglie invalida con un coltello colpendola all'addome. Giuseppe Parmiani ha ucciso Carmen Tassinari


Ennesimo dramma familiare, questa volta siamo a Cento, nel ferrarese. Un 82enne ha ucciso con una coltellata all’addome la moglie di 80 anni. Queste le prime notizie che arrivano in una domenica mattina di inizio maggio. E’ successo dentro casa, la donna a quanto pare era invalida e ammalata. Si cerca di capire quali siano i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere questo gesto, probabilmente stremato per le cure che doveva dare a sua moglie ha deciso di mettere fine alla sua vita. Niente però, lo ricordiamo sempre, giustifica un omicidio.

Dopo aver colpito a morte la donna, il marito ha telefonato al 118 e ha atteso l’arrivo dei sanitari e dei carabinieri. La vittima si chiama Carmen Tassinari. Il marito Giuseppe Parmiani è in stato di fermo. Indagano i carabinieri, sul posto anche la Scientifica e il pm Barbara Cavallo.

Parmiani, originario di Comacchio, era sposato da tantissimi anni con la donna, originaria di Sabaudia. L’ipotesi prevalente è che abbia ucciso la moglie con una coltellata all’addome, stanco ed esausto della situazione cui era costretto, vivendo appunto con la donna invalida e gravemente malata, nella loro la casa a Cento in via Borselli 9. Nelle prossime ore i test sul luogo dell’omicidio e gli esami dell’autopsia daranno risposte maggiori. Si attende anche la confessione dell’uomo che, stando a quanto riportano questa mattina i giornali dell’Emilia Romagna, non avrebbe detto ancora nulla in merito a questo suo folle gesto. Queste le ultime notizie da Cento, si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.