Attualità Italiana

Dramma nel bresciano: coppia tenta il suicidio per motivi economici, lui muore lei si salva

Dramma in provincia di Brescia: una coppia di sessantenni prova a suicidarsi a causa dei problemi economici. Il marito muore mentre la donna si salva. Le ultime notizie


Senza una casa, senza un lavoro. La vita per una coppia di sessantenni sembrava non avere più senso e così avrebbero deciso di togliersi la vita quando ancora avevano un letto dove poterlo fare. E’ una storia bruttissima quella che arriva dalla provincia di Brescia, una storia che ci parla ancora una volta delle difficoltà che gli italiani continuano a vivere in questo periodo. I due, marito e moglie, hanno deciso di suicidarsi tenendosi per mano ma il destino ha giocato ancora una volta contro di loro. L’uomo infatti è morto mentre la donna, almeno per ora è salva. La sua vita è appesa a un filo e immaginiamo quale disperazione possa vivere se risvegliandosi le diranno che il suo uomo è morto. Ma la vita fa sempre strani scherzi a dimostrazione che spesso non siamo solo noi a decidere che è finita. Marito e moglie abitavano a Nuvolento, in provincia di Brescia. Hanno provato a togliersi la vita con una pistola che è stata ritrovata sul letto dove i due aspettavano di morire dopo i colpi con l’arma da fuoco.

Non è stata ancora diffusa la notizia relativa alle identità delle due persone coinvolte in questo dramma. I coniugi però avrebbero lasciato delle lettere in cui spiegano ai loro parenti, non hanno infatti figli, i motivi del loro gesto. Pare che entrambi avessero perso il lavoro e che per questo non potessero più pagare l’affitto. Da qualche tempo quindi la notizia più drammatica: lo sfratto. I due avrebbero dovuto lasciare anche la casa dove vivevano e non hanno retto a questa difficile situazione. Il suicidio come via di fuga, come ultima alternativa. Mentre l’uomo è morto e per lui i medici non hanno potuto fare nulla, sua moglie si è salvata.

Queste le ultime notizie da Nuvolento mentre la donna combatte in ospedale tra la vita e la morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.