Attualità Italiana

Incidente mortale sulla Cristoforo Colombo: Porsche in pezzi dopo lo scontro con un albero

Drammatico incidente nella notte a Roma: una Porsche sbatte contro un albero sulla Cristoforo Colombo, muore il conducente


Non ce l’ha fatta la persona al volante della sua macchina sportiva. Un drammatico incidente nella notte a Roma: una Porsche che si schianta contro un albero sotto lo sguardo incredulo dei testimoni e di chi dopo il botto ha deciso di curiosare sull’accaduto. Un incidente mortale questa notte a Roma, su quella che per tutti è la strada della morte, la Cristoforo Colombo. La macchina sportiva probabilmente a velocità elevata è finita contro un albero riducendosi in pezzi. Le immagini di quello che resta danno davvero una idea di quello che è accaduto e non lasciano molti dubbi. Purtroppo la persona al volante dalla Porsche nonostante l’intervento dei medici non ce l’ha fatta.

LA RICOSTRUZIONE E LE ULTIME SULL’INCIDENTE DI ROMA-La macchina è stata letteralmente segata in due dall’albero. Le condizioni del conducente, un uomo di 51 anni, sono apparse subito gravissime. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. Ma al suo arrivo i medici hanno potuto fare ben poco: l’uomo è morto poco dopo.

Secondo il racconto dei testimoni che hanno assistito increduli alla scena, a pochi metri dal punto dell’incidente ci sarebbe un avvallamento, segnalato da chi tutti i giorni deve fare quella strada, pericoloso che potrebbe aver fatto uscire di strada la macchina. Al momento la ricostruzione dell’incidente deve essere però ancora analizzata.

L’auto è intestata a una società. Ora sono gli agenti della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi su quel che resta del veicolo e sull’asfalto. Queste le ultime notizie dalla capitale, non è stata invece resa nota l’identità dell’uomo al volante che lo ricordiamo, ha perso la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.