Attualità Italiana

Denuncia la scomparsa di suo marito: era stata narcotizzato da una prostituta, succede a Roma

Una strana storia da Roma: la donna denuncia la scomparsa di suo marito ma poi scopre che era stato narcotizzato da una squillo. Le ultime news dalla capitale


Notizie Flash- Una vicenda molto particolare quella che arriva da Roma. Dopo aver provato per ore a rintracciare suo marito, una donna ha deciso di chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine. La donna era molto preoccupata in quanto non riusciva a mettersi in contatto con suo marito. alla fine la scoperta rassicurante da una parte, imbarazzante dall’altra. L’uomo infatti è stato ritrovato dalle forze dell’ordine. Ma che cosa gli era successo? Dopo aver avuto un rapporto con una prostituta era stato narcotizzato. Una volta passato l’effetto delle droghe usate dalla donna, il malcapitato aveva poi raggiunto il commissariato di polizia per sporgere denuncia. La prostituta infatti lo aveva anche derubato.

LE ULTIME NOTIZIE DA ROMA: ECCO COME HA AGITO LA DONNA

I militari della stazione di Santa Maria del Soccorso hanno sottoposto a fermo la romena di 38 anni ritenuta responsabile di avere addormentato  e poi derubato un uomo di 66 anni in un appartamento. La donna aveva approfittato di un momento di distrazione del suo cliente, non sappiamo se il sessantenne si fosse addormentato o se fosse andato in bagno. Lei ha versato del sonnifero nel bicchiere che l’uomo stava usando e poi, una volta che si era addormentato, aveva portato via i soldi e altro.

L’uomo si è svegliato solo il pomeriggio successivo. La moglie intanto, dopo aver denunciato la sua scomparsa, lo stava cercando con l’aiuto delle forze dell’ordine. Il sessantenne è stato poi rintracciato grazie alla denuncia fatta. E se da un lato la moglie ha tirato un sospiro di sollievo nel sapere che suo marito stava bene, dall’altro adesso avranno qualcosa di cui parlare tra le mura della loro casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.