Attualità Italiana

Isabella Noventa uccisa perchè voleva lasciare Freddy: è questo il movente dell’omicidio?

Isabella Noventa uccisa perchè voleva lasciare Freddy: è questo il movente dell'omicidio? Le ultime notizie sul caso con la testimonianza di Paolo, fratello della vittima


A cinque mesi dall’omicidio di Isabella Noventa, la famiglia della donna continua a chiedersi quali siano stati i motivi che hanno spinto le persone coinvolte in questa vicenda a uccidere la segretaria. Che cosa è successo davvero la notte del 15 gennaio nella villetta di Freddy? Al momento non lo possiamo sapere: le versioni sono due. C’è quella di Freddy Sorgato che parla di un gioco erotico finito male, e c’è quella di Manuela Cacco che invece parla di un omicidio compiuto da Debora, la sorella di Freddy. A cinque mesi da quel drammatico giorno, Paolo Noventa racconta dei dettagli inediti sulla vita di Isabella e lo fa in una lunga intervista per il settimanale Giallo in edicola questa settimana. Nelle parole di Isabella a Paolo potrebbe nascondersi il movente di questo omicidio?

“Qualche tempo prima di morire mia sorella mi confidò di aver iniziato a guardarsi intorno. In altre parole, non voleva più saperne di stare con Freddy. Mi aveva detto che lo avrebbe continuato a frequentare, ma che intanto avrebbe cercato qualcosa di meglio. Non voleva rimanere sola. Io le avevo chiesto il motivo del suo disagio, e lei mi aveva spiegato che la storia con Freddy non aveva alcun senso. Aggiunse di averglielo detto con queste parole: -Sappi che non voglio più un rapporto morboso con te, vediamoci di tanto in tanto ma senza alcuna prospettiva per il futuro-”. Questo il racconto di Paolo Noventa, fratello di Isabella, ai giornalisti del settimanale Giallo che raccolgono la sua testimonianza. Feddy aveva paura di essere lasciato? Paolo Noventa continua: ” Quelle di Isabella sono parole chiare, inequivocabili. Non credo che Freddy l’abbia presa bene. Infatti, come più volte ho riferito anche agli inquirenti, spesso veniva da me. In lacrime, mi chiedeva di convincere Isabella a tornare sui suoi passi. Mia sorella, però, era irremovibile. Ormai aveva fatto la sua scelta. Per questo lei e il ballerino si frequentavano saltuariamente”.

Una storia davvero intricata e ricca di misteri quella che si cela dietro la morte di Isabella Noventa. Al momento non emergono nuove indiscrezioni sulle ricerche del corpo che, lo ricordiamo, non è stato ancora ritrovato. Proseguono invece le analisi della famosa carriola ritrovata in casa di Freddy e si cerca di capire se possa esser stata usata dopo l’omicidio della donna per trasportare il suo cadavere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.